Sei nuovo nel gioco degli steroidi, ma non significa che devi commettere errori da principiante. Ecco dieci consigli da seguire per sfruttare al meglio la tua prima incursione nel mondo degli steroidi per body building.

Inizia con il testosterone
Non iniziare mai gli steroidi con una miscela di farmaci che hai acquistato da qualche oscura fonte. Plain ol ’ testosterone è tutto ciò di cui hai bisogno per diventare grande e rimanere grande.

Mantieni le dosi basse
La dimensione della tua prima dose limiterà tutta l'efficacia degli steroidi per il resto della tua vita alterando i tuoi recettori e il soffitto di ricezione. Mantieni la prima dose a 400 mg a settimana e sarai molto felice di averlo fatto in 3 anni. Nessun affare migliore?

Tienilo igienico
Molti bodybuilder svilupperanno un'infezione nelle prime fasi dell'iniezione. Pulisci tutto due volte con tamponi imbevuti di alcol ed eviterai un viaggio dal dottore con un brutto ascesso! Sapone e acqua ogni giorno anche nella zona di tiro.

Acquista locale
L'acquisto di steroidi da società estere può lasciarti con un avviso di confisca nella migliore delle ipotesi e una squadra SWAT alla tua porta, nel peggiore dei casi. Acquista da qualcuno che conosci, anche se significa pagare un po 'di più.

Guarda in PCT
Terapia post-ciclo è essenzialmente una piccola dose di testosterone che corri per diverse settimane dopo aver interrotto il tuo ciclo principale di steroidi per aiutare il tuo corpo a produrre nuovamente la sua T. Senza di esso, puoi affrontare un mese con una produzione minima o nulla della tua produzione di testosterone una cosa molto brutta.

Stai tranquillo
All'inizio potresti essere sopraffatto dalla felicità per i risultati che vedi e desideroso di dirlo a tutti quelli che conosci. Questo è un grave errore. Ogni persona che conosce il tuo uso di steroidi per body building ha il potere di macchiare la tua reputazione al meglio e trasformarti in autorità nel peggiore dei casi. Sono affari tuoi. Non dirlo a nessuno. Non tua madre, non la tua ragazza. E nemmeno online!

Tienilo separato
Non conservare mai il tuo steroidi anabolizzanti a casa. Trova un luogo creativo e sicuro fuori sede dove nessun animale, bambino, collega, capo, polizia o fidanzata li noterà.

Bere acqua
Stai sottoponendo il tuo corpo a una grande quantità di stress e suspense iniettando olio nel tuo corpo due volte alla settimana. L'acqua eliminerà le tossine dagli oli e anche i tuoi muscoli sono composti principalmente da acqua.

Mangia di più
Il tuo corpo può fare un uso maggiore delle proteine ​​che gli dai rispetto a prima. Non sprecare questa opportunità. Di regola, elimina 50 grammi di proteine ​​ad ogni pasto della giornata. Non ingrasserai né il tuo corpo è una fornace quando prendi gli steroidi per body building.

Divertirsi
Ci sono solo poche fasce orarie nella tua vita in cui sembrerai e ti sentirai come Superman. Assapora questi momenti del tuo ciclo di bodybuilding!

lascia un commento

Post Navigation