Culturisti non sono le creature più oneste in circolazione. Certo, a ogni sportivo piace estendere molto la verità per far sembrare i suoi risultati un po 'migliori di quanto fossero in realtà. Questa è la natura umana per "gonfiare" i risultati. Gli atleti di basket, calcio e altri sport sono in grado di allungare le loro imprese, al punto che la videocassetta dimostra che si sbagliano. I bodybuilder sono i re della menzogna, o allungano i numeri per bluffare le loro prestazioni. Ogni volta che un bodybuilder è fuori dalla palestra (dove i sollevamenti non possono essere verificati immediatamente), aggiunge sempre 50 o 100 libbre (insieme a poche ripetizioni) alla quantità di peso che può distendere su panca, squat o stacco. Anche il suo peso sarà una bugia. Conta!

Queste bugie sono per lo più innocue. Atleti concentrati sulla vanità e fissati sui numeri come misura per il successo in uno sport giudicato sulla presentazione artistica, spesso non hanno altra scelta che eludere un po 'i numeri per stare al passo con i loro compagni di palestra. Tuttavia, quando si verificano esagerazioni o sottostime nell'uso di steroidi, possono diventare pericolosi quando questo consiglio è seguito da altri. Ecco alcune delle bugie più comunemente dette dai bodybuilder sull'uso di steroidi.

"Non uso steroidi"

Se sembri una versione del 1972 di Arnold Schwarzenegger meno venti libbre, usi gli steroidi. Questo è un fatto. Questa menzogna comune può funzionare su persone non istruite sul posto di lavoro, ma c'è un certo aspetto e finitura che deriva dall'essere un utilizzatore di steroidi che dovrebbe essere ovvio agli altri in palestra. Le comuni zone di ripresa nelle spalle che vengono descritte come "segni di bellezza" che tendono ad apparire due volte a settimana è anche un altro omaggio.

"Sono pulito"

Questa spiegazione è molto diversa da quella di un bodybuilder che afferma di essere un naturale. "Pulito" significa semplicemente che il bodybuilder non c'è più usando steroidi. Ciò potrebbe significare che ha interrotto l'uso sei mesi fa o che non ha iniettato da ieri. "Pulito" può significare molte cose, ma non significa senza steroidi.

"HRT, baby!"

Questo malinteso comunemente ritenuto che le dosi di testosterone post-ciclo (PCT) o le quantità di testosterone prescritte dal medico in qualche modo si qualifichino come non usando steroidi è ridicolo. Tuttavia, alcuni bodybuilder competeranno in spettacoli naturali e degraderanno gli altri che usano steroidi, il tutto mentre prendono i loro colpi di testosterone Enanthate 400 mg due volte a settimana come prescritto dal loro medico o da un compagno di palestra.

"La signora protesta troppo"

Molto spesso, l'allenatore in palestra che fa più rumore sui mali degli steroidi li usa lui stesso. Mostrando così tanto disprezzo per gli utenti, le persone avranno meno probabilità di sospettarlo. L'attaccatura dei capelli che si allontana rapidamente sarà genetica, te lo dirà. L'acne? È stato troppo al sole. Il Ginecomastia sarà un po 'più difficile da spiegare. Quando qualcuno predica sul proprio odio per gli utenti, probabilmente sta proiettando.

Cercare di revocare ciò che i bugiardi affermano può essere pericoloso e portare a sollevare lesioni in rari casi. Più probabilmente, ridurre al minimo l'uso di steroidi utilizzati può essere rischioso. I nuovi bodybuilder eseguiranno un ciclo molto piccolo per corrispondere a quanto afferma il loro amico, quando in realtà l'uomo probabilmente inietta il doppio su base settimanale. La delusione porterà il bodybuilder ad aumentare rapidamente la quantità che sta iniettando, il che può portare a gravi effetti collaterali. Ignora ciò che dicono gli altri e segui le linee guida sul dosaggio del buon senso.

acquistare steroidi in Messico

  • Balkan Strombafort
  • Proprionate di testosterone
  • Deca 200 recensioni

lascia un commento

Post Navigation