Se hai fatto i compiti e hai cercato i composti che intendi utilizzare nel prossimo ciclo di steroidi, hai senza dubbio letto non solo sui guadagni positivi che si ottengono dall'attrezzatura che stai guardando, ma anche sugli aspetti negativi effetti collaterali affronti anche tu. Steroidi sono una cosa seria. Sul lato interno, corri il rischio di pressione sanguigna elevata, danni al fegato e ai reni e paralisi del tuo naturale testosterone produzione. Questi effetti collaterali sono decisamente spaventosi, ma gestibili se viene eseguita un'adeguata analisi del sangue e i cicli durano meno di 16 settimane. Dal lato esterno, gli utenti corrono il rischio di perdere parte dei loro capelli se il loro corpo provoca quella reazione e si sviluppa Ginecomastia, se gli steroidi aromatizzano come la maggior parte. La calvizie maschile o meglio, un'accelerazione dell'estensione predeterminata della calvizie è forse l'effetto collaterale più spaventoso per molti utenti che saltano sul treno AAS per motivi di vanità. Tuttavia, un effetto collaterale di cui non si discute molto, ma che può avere un effetto molto profondo sulla vita degli utenti, è l'acne.

Acne è un piccolo inconveniente per alcuni e un grosso problema per altri. Ripensa a quando avevi 15 o 16 anni. Allora hai avuto brutti breakout? Questo è il modo in cui il tuo corpo ha reagito agli elevati livelli di testosterone nel tuo corpo che accompagnano la pubertà. Indovina cosa: stai per aumentare i livelli di testosterone molto al di sopra di dove erano in tenera età. Ciò significa che la tua pelle sarà di nuovo grassa e avrai di nuovo gli sfoghi. Non saranno nemmeno sulla tua faccia. Guarda la pelle della maggior parte i migliori bodybuilder da vicino, e scoprirai che molti di loro hanno acne alla schiena, alle spalle e al petto che è abbastanza permanente. Non è un bel sito e, se l'hai avuto da giovane, l'uso di testosterone sintetico lo porterà ancora una volta.

Ma puoi fare qualcosa al riguardo. Inizialmente, dovresti introdurre alcune migliori pratiche di pulizia, facendo docce più frequenti e rimuovendo effettivamente l'olio dalle parti del corpo dove tende ad accumularsi notevolmente. Molti medici lo consiglieranno Retina, un farmaco molto efficace per frenare gli sfoghi. L'unico problema è che Retin-A è un farmaco abbastanza tossico. Preso da solo, il tuo fegato dovrebbe essere in grado di elaborarlo senza problemi. Tuttavia, se combinato con steroidi orali ad esempio Anadrol o Anavar, corri il rischio di problemi di epatotossicità, inclusi picchi di enzimi epatici, polipi e potenzialmente cancro. In altre parole, non dovresti semplicemente aggiungere un'altra pillola alla tua pila mattutina e sperare per il meglio.

Anche ridurre l'uso di steroidi a composti con effetti più gestibili può essere di beneficio. I farmaci più pesanti hanno effetti collaterali più duri e l'acne non fa eccezione. Un piccolissimo dose di Anavar ovviamente ti darà molte meno possibilità di acne rispetto a un maggiore Bambini / Propionato di testosterone lo stack. Pianifica cicli moderati se sei incline agli sfoghi di acne e valuta sempre i risultati positivi e negativi dell'uso di steroidi per determinare se sono giusti per te.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Testo-E 1250 (5ml)


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: flaconcino da 5 mL (250 mg / mL)

Esculap


Sostanza: citrato di tadalafil
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 1 X 60 compresse (20 mg / scheda)

Anapolon


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (50 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation