Alcol è una bestia interessante. Molti americani consumano alcol ogni settimana. Può sia migliorare che distruggere vite. Molte famiglie sono andate in pezzi a causa dell'abuso di alcol, ma siamo onesti: l'alcol spesso porta alla procreazione che porta all'avvio di queste famiglie! L'alcol può essere molto buono se usato con moderazione e molto mortale se usato in eccesso. Diamo un'occhiata ad alcuni dei bocconcini alcolici più comuni che influenzano il bodybuilder.

Uso eccessivo

Ogni anno, migliaia di americani muoiono di malattie del fegato che sono il risultato di un consumo di alcol superiore alla media o estremo. Prima di usare l'alcol, assicurati di avere livelli di enzimi epatici sani. Non dovresti mai consumare più di due bicchieri ogni notte, in nessuna circostanza, se vuoi essere un bodybuilder di successo ed essere sano per l'avvio!

Uso moderato

Uno o due bicchieri di vino ogni sera è raccomandato da molti professionisti della salute come un modo per rilassarsi durante la notte e rilasciare molti dei benefici dell'alcol a basso dosaggio.

Livelli di testosterone

L'uso di alcol si traduce in livelli di testosterone ridotti. Non c'è modo di aggirarlo. Se stai correndo integrazione di testosterone (Da 400 a 800 mg a settimana di qualsiasi estere di testosterone), questo non sarà un problema. Se sei un bodybuilder naturale, potresti dover affrontare una diminuzione che potrebbe danneggiare i guadagni in palestra e la libido.

Livelli di insulina

Il consumo di alcol porta effettivamente a un miglioramento dei livelli di insulina nel corpo. Molti bodybuilder che usano l'insulina quotidianamente potrebbero prenderlo come semaforo verde da bere, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Ogni volta che si utilizza l'insulina iniettabile, evitare di bere del tutto. La supplementazione di insulina dovrebbe essere effettuata solo da culturisti avanzati e impegnati che hanno la disciplina per mettere da parte l'alcol durante l'esecuzione dei loro cicli.

Livelli di DHEA

Gli studi hanno dimostrato che un consumo moderato di alcol in realtà aumenta i livelli di DHEA. Questo utile ormone, che normalmente diminuisce con l'età, è la base per molte altre funzioni ormonali nel processo di costruzione muscolare.

Cardiopatia

Gli attacchi di cuore uccidono un terzo degli americani. C'è una quantità crescente di prove che dimostrano che piccole quantità di alcol possono rilassare i vasi sanguigni, aumentare la circolazione e rimuovere lo stress al punto in cui le possibilità di malattie cardiache sono diminuite. Il vino rosso è utile in questo caso - i colpi di tequila non lo sono!

Disidratazione

C'è sempre il pericolo di disidratazione quando si consuma alcol. Per combattere questo, il bodybuilder dovrebbe bere due tazze d'acqua per un bicchiere di vino consumato. Se stai già consumando il litro d'acqua consigliato per i bodybuilder, questo non sarà un problema.

Integratori

Spesso i bodybuilder non considerano gli effetti degli integratori che consumano sugli altri cibi, bevande e farmaci che mettono nel loro corpo. Alcuni integratori come creatina può portare a disidratazione. Se assunti molto da vicino nel corso della giornata al bicchiere di vino rosso, possono mettere i reni in una situazione potenzialmente compromettente. Evita di mescolare gli integratori con l'alcol e ricorda che bere molta acqua può perdonare molti errori.

Linea di fondo

Se attualmente non usi alcolici, probabilmente non dovresti iniziare. Se bevi moderatamente, dovresti passare a un bicchiere di vino rosso ogni sera per goderti tutti gli effetti positivi con effetti negativi minimi.

steroidi in vendita online con carta di debito

  • Pillole di clenbuterolo in vendita
  • Acquista Genotropin 5,3 mg
  • Acquista steroidi legittimi

lascia un commento

Post Navigation