1 americano su 100 ha provato gli steroidi anabolizzanti. Questo è tutto.

È una statistica affascinante. Cosa ci dice? Quale conclusione utile possiamo trarre da questa pepita di informazioni? Esaminiamo alcune delle ramificazioni del fatto che solo l'1% degli americani ha effettivamente provato gli steroidi anabolizzanti nella sua vita.

Le storie sui nostri figli sono molto esagerate

I media mainstream parlano di come i nostri figli siano tutti in pericolo di usare steroidi anabolizzanti grazie agli eroi caduti sul diamante del baseball. Ebbene, quei bambini devono sapere qualcosa che noi adulti non sappiamo. È molto difficile per gli adulti ottenere steroidi anabolizzanti, nonostante abbiano molte più conoscenze e mezzi finanziari rispetto ai bambini. I bambini hanno barriere molto più alte all'accesso agli steroidi anabolizzanti. È più probabile che quando "dal 20 al 50%" dei bambini in età scolare ammette l'uso di steroidi, raggruppano integratori come la creatina, le proteine ​​del siero di latte o anche l'efedrina o la caffeina nella classificazione degli steroidi. O stanno solo mentendo. I media, non troppo saggi sulla terminologia reale degli steroidi e sbavando all'idea di correre con questo malinteso per lo scopo dei titoli, perpetua questa inesattezza.

Gli steroidi non ti rendono Mr. Olympia

Se lo facessero, l'1% delle persone andrebbe in giro assomigliando a Superman. Dal momento che siamo tutti d'accordo sul fatto che la stragrande maggioranza degli americani può essere classificata come "grasso magro", o priva di qualsiasi definizione o muscolo reale, allora è sicuro che Steroide americano l'uso non equivale automaticamente a enormi guadagni. Il numero di persone che "sembrano" bodybuilder nella nostra società è molto inferiore all'1%.

Gli steroidi sono davvero così difficili da ottenere

Pensa a cosa devi fare per ottenere steroidi anabolizzanti. Devi essere in grado di permetterti un'assicurazione sanitaria e avere la fortuna di poter convincere il tuo medico che hai bisogno di ormoni artificiali. Non è un compito facile, soprattutto nell'attuale clima politico in cui agenti federali hanno fatto irruzione negli studi medici dalla California a New York alla Florida. La maggior parte dei medici è semplicemente troppo spaventata per prescrivere un livello efficace di testosterone per scopi di bodybuilding. Oppure, se non hai un medico, puoi provare ad acquistarli online. Gli acquirenti intelligenti useranno Western Union per pagare e il pacco verrà consegnato a un indirizzo diverso utilizzando un nome diverso. Questo è molto difficile per la maggior parte delle persone. Il fatto che solo l'1% delle persone sia in grado di provare gli steroidi in un dato momento è una testimonianza della rarità che gli steroidi sono effettivamente nella nostra società. Le droghe illecite come la marijuana e la cocaina sono molto più facilmente disponibili, nonostante siano molto più pericolose.

La maggior parte delle persone nella tua palestra non usa davvero gli steroidi

È facile guardare gli altri nella tua palestra, essere invidiosi del loro fisico e dare la colpa agli steroidi. Tuttavia, sapendo che solo 1 su 100 di loro ha mai provato gli steroidi, toglie davvero al caso che siano migliori di te solo perché hanno il succo e tu no. È molto più probabile che abbiano un fisico superiore perché si allenano più duramente e mangiano e riposano con più disciplina.

lascia un commento

Post Navigation