Q: Sono al terzo ciclo di "ON" Cycle ™ e "OFF" Cycle ™ di Fizogen che sto impilando con un altro prodotto Fizogen, Blitz Cycle ™. Finora ho messo su 11 libbre di muscoli in circa 18 settimane. Qual è la tua opinione su questo stack?

UN: Chi se ne frega di quello che penso, buon signore, hai guadagnato 11 libbre di muscoli solidi in meno di cinque mesi ... Direi che "quella" è l'unica opinione necessaria, il risultato finale.

Penso che quello che volevi chiedere fosse, qual è la ragione fisiologica di una crescita così rapida usando questa combinazione di composti.
Innanzitutto, la qualità degli ingredienti in tutti i prodotti Fizogen non ha eguali nel settore. Ogni integratore è realizzato con le più alte concentrazioni di principi attivi e il “controllo di qualità” supera di gran lunga quanto richiesto dalle leggi federali, statali e locali.

Il motivo principale per cui stai riscontrando così tanta crescita muscolare è perché il Blitz Cycle ™ di Fizogen, che a mio parere è il miglior composto NO sul mercato, agisce come un agente di segnalazione cellulare. E questo è molto importante perché i cicli "ON" e "OFF" contengono numerosi agenti anabolizzanti che "segnalano" l'attivazione di quelli che vengono chiamati ribosomi nella cellula muscolare.

Pensa ai ribosomi come a "chip organici per computer" programmati per provocare la sintesi proteica. E, ovviamente, più questi ribosomi sono "attivi", più muscoli si sviluppano. Bene, questo è ciò che l'NO fa (tra molte altre cose) eccita o segnala un aumento dell'attività ribosomiale allo stesso tempo tutti i componenti anabolici stanno colpendo i ribosomi!

È come spruzzare prima il liquido più leggero sul carbone (il muscolo) e poi far cadere il fiammifero. Ma senza il fluido più leggero, in questo caso il Blitz Cycle ™, il carbone non si accenderebbe nemmeno vicino al grado! Con tutti i mezzi, continua questo approccio, è un modo infallibile per costruire muscoli.

acquistare steroidi a Londra

  • Taldenaxyl 20
  • Ordina Testosterona P
  • Acquista Boldaxyl 300

lascia un commento

Post Navigation