Ci sono diversi malintesi comuni presenti in mondo degli steroidi, desiderio sessuale (libido), numero di spermatozoi e capacità riproduttive. Questo è un argomento enorme che interessa molti bodybuilder, ma la ricerca spesso manca in questo settore. Molti autori tendono a concentrarsi sugli effetti positivi e negativi degli steroidi sul corpo, ma non menzionano mai il problema della pianificazione familiare. Poiché la maggior parte dei bodybuilder che sperimentano livelli di oltre 400 mg di testosterone a settimana hanno un'età compresa tra 20 e 40 anni, che è l'età in cui si verifica la maggior parte della paternità, è un argomento molto importante. Impariamo di più su alcuni fatti di base e idee sbagliate comuni.

Gli steroidi aumentano il desiderio sessuale. Questo è innegabile. Le persone che usano steroidi sono più facilmente eccitabili sessualmente e sono in grado di comportarsi abbastanza bene in camera da letto. Culturisti sono noti per la loro infedeltà, poiché i loro impulsi sono spesso molto maggiori di quelli delle loro controparti senza succo. Se usi Steroidi iniettabili di Kalpa, sarai dell'umore, sessualmente, per la maggior parte delle tue ore di veglia. Il tuo pene si esibirà come se avessi di nuovo 18 anni, quando i tuoi livelli di testosterone erano al massimo della tua vita. Se corri qualcosa al di sopra di 400 mg a settimana, come molti bodybuilder più grandi quindi, ci sono ottime possibilità che il tuo desiderio sessuale eclisserà anche quello della tua giovinezza. Devi essere preparato perché molti uomini si trovano in situazioni molto compromettenti, sia legalmente che finanziariamente, a causa di questi nuovi impulsi incontrollabili.

Gli steroidi riducono anche il numero di spermatozoi. In realtà, l'uso a lungo termine di steroidi può far scendere il numero di spermatozoi dal suo livello attuale a quasi zero. Il tuo cervello percepirà la presenza artificiale di testosterone nel flusso sanguigno e avviserà i testicoli di interrompere del tutto la produzione. Questo non ti influenzerà in modo molto evidente, a parte i testicoli rimpiccioliti, finché non accadrà una delle due cose. Se tenti di procreare o di fare un bambino con il tuo partner, probabilmente noterai una mancanza di successo. Steroidi orali Gen-Shi mantieni il tuo corpo testosterone livelli elevati, ma la quantità di sperma prodotta diminuirà costantemente fino a raggiungere un livello in cui la procreazione non è possibile. Se hai intenzione di creare una famiglia nei prossimi 1-3 anni, gli steroidi anabolizzanti non dovrebbero essere nel tuo menu. Hai una vita per usare gli steroidi, ma solo una brevissima finestra per la riproduzione.

L'altro "evento" che si verifica per interrompere questo ciclo di pseudo-produzione è quando finalmente smetti di usare gli steroidi. Quando interrompi l'uso di testosterone artificiale iniettato nel tuo corpo, ci sarà un periodo di tempo in cui i tuoi livelli naturali di T saranno molto bassi. Ti mancherà il desiderio sessuale, sarai inutile in palestra e perderai gran parte dei guadagni che hai ottenuto con gli steroidi. Questo può essere ridotto al minimo mediante l'uso di PCT o terapia post-ciclo. C'è una grande quantità di risorse là fuori che descrivono in dettaglio l'importanza della PCT per riavviare il testosterone del tuo corpo (o acquista testosterone) e la produzione di sperma ancora una volta. Usali!

lascia un commento

Post Navigation