Droghe sono molto difficili da smettere perché molti orli tendono a creare dipendenza. Eroina per esempio può renderti un tossicodipendente dopo aver fatto il primo colpo. Alcol d'altra parte può causare molte difficoltà finanziarie e imbarazzo pubblico, ma diventa comunque difficile smettere. A parte gli effetti collaterali sulla salute associati all'assunzione di droghe, la tossicodipendenza può lasciarti senza un soldo.

Steroidi sono anche molto avvincenti e ci vuole molto coraggio e determinazione per liberarsi dall'abitudine. Tutto quello che devi considerare sono gli effetti collaterali che derivano dall'assunzione di steroidi e agiranno come motivatori nell'aiutarti a fermare l'abitudine. È vero che steroidi anabolizzanti a lungo termine sono normalmente accompagnati da una varietà di effetti collaterali come restringimento dei testicoli maschili, diminuzione del numero di spermatozoi, impotenza, acne, perdita di capelli, perdita di libido, ingrossamento del clitoride, problemi al fegato, malattie cardiache croniche , perdita di femminilità nelle donne, peli sul viso sulle femmine per elencarne solo alcuni. A causa della probabilità di soffrire delle complicazioni di cui sopra, è abbastanza necessario che un atleta osservi le misure necessarie prima di diventare un utente. La salute è molto importante per qualsiasi atleta e quindi considera l'effetto che l'abuso di steroidi avrà su te e sul tuo coniuge.

Il primo passo a body builder deve prendere è decidere il momento giusto in cui dovrebbe interrompere l'assunzione e questo lo aiuterà a prepararsi. Dovrebbe canalizzare la sua mente di conseguenza e sviluppare uno stato mentale adeguato che gli consentirà di sviluppare il giusto atteggiamento per smettere di usare i farmaci.

Il limite di tempo gli consentirà di sviluppare la mentalità necessaria per essere in grado di raggiungere questo obiettivo e ciò può essere fatto predeterminando il momento giusto per smettere di usare i farmaci.
Non avere fretta di prendere la decisione quando lo farai smettere di usare lo steroide, ma assicurati invece di prendere la decisione in modo tranquillo e conforme. Forte steroidi anabolizzanti non dovrebbe essere ridotto drasticamente ma invece il processo dovrebbe essere lento, in modo che il corpo risponda bene. Prima della data di interruzione, l'utente deve ridurre moderatamente i livelli di assunzione fino alla data di interruzione. Steroidi sono anche molto coinvolgenti e ci vuole molto coraggio e determinazione per liberarsi dall'abitudine. Se trovi difficoltà a smettere puoi unirti a un gruppo di supporto che può anche essere molto utile per te. Io per primo ero un tossicodipendente. Avevo provato a eliminare l'abitudine e mi ci sono voluti circa due anni prima di entrare a far parte di un gruppo di supporto. Durante questi incontri abbiamo condiviso le nostre esperienze personali con l'uso di steroidi e questi si sono rivelati una grande fonte di incoraggiamento.

Sai cosa dicono che nessun uomo è un'isola ea volte anche il migliore di noi ha bisogno di raccogliere aiuto da varie fonti quando il gioco si fa molto duro.

lascia un commento

Post Navigation