Gli effetti di steroidi anabolizzanti sulla pelle, il cervello e il sistema endocrino.

L'uso di steroidi anabolizzanti non è stato accreditato con effetti sui tessuti cerebrali. Quello che è stato notato però è che l'uso di steroidi ha alcuni effetti sulla mente. Alcuni sintomi che supportano questa osservazione sono sbalzi d'umore, sensi di colpa, euforia e violenza.

Per quanto riguarda il sistema endocrino, gli steroidi anabolizzanti hanno un effetto. Gli steroidi imitano il testosterone che è un ormone endocrino e così facendo questo porta a vari effetti collaterali che sono ben documentati in molte fonti informative e accurate. Il steroidi anabolizzanti determinare la cessazione della produzione sia di FH che di LSH da parte della ghiandola pituitaria. In effetti questo provoca una infertilità temporale nell'utilizzatore maschio e un periodo di mestruazioni irregolari nell'utilizzatore femminile.

Oltre a questo, gli steroidi influenzano anche il ghiandola tiroidea e impedirgli di produrre l'ormone TSH. Questo ormone è responsabile della regolazione del tasso di metabolismo del corpo.

Tuttavia, la stessa ghiandola tiroidea sembra non essere influenzata dalla presenza degli steroidi e le normali funzioni tiroidee continuano senza sosta. Dalle ricerche condotte su ratti inclini al diabete è stato osservato che gli steroidi anabolizzanti accelereranno lo sviluppo della malattia.

Test condotti sull'uomo suggeriscono che l'uso di steroidi determina una resistenza all'insulina e alterazioni nella tolleranza del glucosio. Queste complicazioni copiano i sintomi che sono inerenti al diabete sebbene una condizione del diabete causata dall'uso di steroidi non sia mai stata registrata o segnalata.

Gli effetti di steroidi anabolizzanti si sentono anche sulla pelle. Gli steroidi avviano la produzione di olio nella pelle. Gli oli prodotti dalla pelle sono indicati come 'sebo'. Questi oli che sono così prodotti sono un terreno fertile attraente per una varietà di batteri. In caso di infezione, è probabile che la persona subisca gravi cicatrici e varie reazioni dal sistema immunitario del corpo.

Questo può presentarsi sotto forma di grave acne poco tempo dopo che si inizia a prendere gli steroidi anabolizzanti. L'acne così sviluppata può essere aggravata dalle sostanze tossiche prodotte dai suddetti gruppi batterici. La reazione che ne consegue richiederà probabilmente il ricovero della persona per il trattamento.

Ad esempio, farmaci prescritti per la gestione dell'acne isotretinoina e tetraciclina può risultare tossico anche a dosi regolari se assunto o utilizzato da chi fa uso di steroidi. Il fegato di un tossicodipendente di steroidi può essere reso incapace nella misura in cui la disattivazione di detti farmaci da prescrizione. Di conseguenza, i farmaci da prescrizione vengono accumulati all'interno del corpo e questo porta a determinate quantità di tossicità. Un altro effetto degli steroidi sulla pelle ha a che fare con la calvizie.

Questo effetto collaterale si manifesta sia nelle donne che nei maschi. Alcune fonti mediche suggeriscono che questo calvizie è reversibile una volta interrotto il consumo di steroidi, ma alcune fonti suggeriscono che il processo è effettivamente irreversibile.

acquisto di recensioni online di steroidi

  • Foto di allenamento con i pesi
  • Acquista letrozolo online
  • Acquista Primobol

lascia un commento

Post Navigation