Quindi sei interessato a gestire un ciclo di steroidi anabolizzanti? Questo è un interesse molto comune tra i bodybuilder più giovani e uno che può darti alcuni risultati fantastici in termini di aumento della massa muscolare e della forza. Tuttavia, ci sono anche alcuni rischi di steroidi anabolizzanti che puoi incontrare nel tuo viaggio, se le tue dosi sono un po 'forti o il tuo ciclo va troppo a lungo. Ci sono anche alcuni problemi che puoi affrontare se esegui un ciclo perfetto fino al tee, alcuni effetti collaterali si vedono indipendentemente da cosa. Esaminiamo alcuni dei rischi degli steroidi anabolizzanti più comunemente visti.

Acne
Quando siamo adolescenti, la nostra pelle diventa molto grassa poiché i nostri livelli di testosterone sono estremamente alti. Il risultato è che la nostra schiena, spalle, viso e altre parti del corpo vengono colpite da antiestetici e acne a disagio. L'uso di steroidi anabolizzanti può portare a un ritorno di quei giorni di acne, ma se ti prendi cura di essa con farmaci topici dovresti stare bene a lungo termine.

Calvizie maschile
È ora di tirare fuori gli album di foto di famiglia. Se il padre di tua madre era calvo, allora c'è una buona probabilità che anche tu finirai calvo. Tuttavia, gli steroidi anabolizzanti possono accelerare il processo di calvizie. Se tu fossi destinato a combattere un'attaccatura dei capelli a 33 anni, potresti improvvisamente affrontarla a 23 a causa dell'uso di steroidi anabolizzanti. Molti giovani culturisti goditi comunque un aspetto rasato, quindi questo non li influenzerebbe. Ma se sei completamente attaccato alle tue ciocche d'oro che renderebbero geloso anche Fabio, potrebbe essere il momento di tenere a bada l'uso di steroidi.

Arresto HPTA
Questo è forse uno dei più importanti gravi rischi di steroidi anabolizzanti. Quando usi steroidi anabolizzanti, la tua ghiandola pituitaria nel cervello invia un segnale ai testicoli per interrompere tutta la produzione di testosterone. I livelli presenti nel tuo flusso sanguigno dal tuo ormoni iniettabili sono di gran lunga superiori a ciò che ti piace naturalmente. Di conseguenza, il tuo corpo smette di produrre il proprio testosterone. Questo non è un problema quando lo sei tu SU cycleâ ma quando il tuo ciclo finisce, improvvisamente ti trovi di fronte a una mancanza di testosterone nel flusso sanguigno che può portare a perdita di muscoli e forza. Evita questo usando la terapia post-ciclo.

Hypertension & Kidney damage
Quando usi gli steroidi, si verificano una serie di processi all'interno del tuo corpo. Uno di questi è la pressione sanguigna elevata. Di per sé, non è un grosso problema per allenatori sani sperimentare un leggero aumento della pressione sanguigna. Ma se soffri già di ipertensione, o usi ECA o diuretici per eliminare il grasso corporeo, potresti essere a rischio di infarto, ictus o danni ai reni.

È importante ricordare che mentre ci sono alcuni seri rischi per la salute degli steroidi anabolizzanti, la stragrande maggioranza degli utenti non ne soffre la maggior parte. Alcuni brufoli, un decimo di pollice di recessione dell'attaccatura dei capelli e 15 nuovi chili di muscoli. Non male per un ciclo di 3 mesi, giusto? Alcuni dei migliori atleti e modelli del mondo hanno utilizzato steroidi con grande successo. La chiave è impiegare la moderazione e prestare attenzione ai segnali di pericolo. In bocca al lupo!

lascia un commento

Post Navigation