Se sei caduto preda del mondo della stampa negativa a cui ti è stato conferito steroidi anabolizzanti negli ultimi due decenni, probabilmente hai l'impressione che gli usi medici degli steroidi anabolizzanti siano inesistenti. Dal tuo punto di vista (grazie al lavaggio del cervello che potresti aver ricevuto dai media e da altri canali mainstream), gli steroidi anabolizzanti sono prodotti solo da laboratori segreti e malvagi all'estero, e poi trasportati attraverso l'ordine da muli della droga, destinati ai criminali più duri in la nostra società americana. Storie sciocche come queste hanno permeato la nostra coscienza e, per molte persone, questa è la realtà della creazione, della fornitura e dell'uso di tutti gli steroidi anabolizzanti. Chiunque non sia d'accordo dovrebbe indossare il suo cappello da teorico della cospirazione di carta stagnola, o forse è favorevole a barare?

La verità è qualcosa di completamente diverso! Steroidi anabolizzanti sono stati originariamente progettati per scopi medici, da alcuni dei più brillanti scienziati, medici e ricercatori del mondo, e consegnati alla comunità medica per aiutare con i pazienti affetti da una varietà di disturbi. Bassi livelli di testosterone sarebbero il disturbo più evidente, ma tutto, dal basso numero di globuli rossi alla malattia da deperimento (come molti tumori o Aids) sono stati trattati con iniezioni di testosterone sintetico.

Gli scopi medici degli steroidi anabolizzanti sono molti e migliorano anche la vita di molte persone! La creazione di steroidi avviene spesso nei laboratori americani, utilizzando rigorosi standard FDA per qualità e composizione chimica. La consegna di questi prodotti, spesso percepiti come cattivi, arriva nelle farmacie locali, proprio come l'insulina e i fluidificanti del sangue usati per mantenere in vita i tuoi nonni! Consegna di steroidi anabolizzanti non sempre proviene da un marsupio che indossa, un commerciante muscoloso in un vicolo con indosso un trench e pantaloncini Zubaz a righe. Più che probabile, il testosterone Enanthate che sta migliorando il fisico di decine di migliaia di americani arriva tramite il medico che hanno avuto per anni.

Ad un certo punto della loro vita, il loro bassa produzione di testosterone facilita a trattamento medicoe l'uso di alcuni farmaci (sì, quegli spaventosi steroidi anabolizzanti) aiuta a migliorare notevolmente la loro forza, resistenza, desiderio sessuale, vitalità e qualità della vita. I medici somministrano ai pazienti questi farmaci in modo che possano vivere una vita migliore e contribuire meglio alla società per molti altri anni. Un uomo con un alto livello di testosterone potrebbe lavorare altri dieci anni in più di un uomo che soffre di bassi livelli di T, per esempio! L'uso medico degli steroidi anabolizzanti è molto reale e molto diffuso nella nostra società moderna. Spesso non ne sentiamo parlare a causa di alcuni stigmi negativi che possono essere associati al suo utilizzo.

Il tuo collega seduto nel cubicolo accanto al tuo potrebbe facilmente usare lo stesso integrazione di testosterone che stai utilizzando ma a causa della preoccupazione di essere percepito come "Meno virile" o "Uno steroide che usa un imbroglione", è probabile che tenga nascosto il suo uso. Una soluzione migliore sarebbe che tutte le persone diventassero più istruite sul uso di steroidi anabolizzantie diventare consapevoli dei numerosi vantaggi medici che forniscono agli utenti di tutte le età, dentro e fuori il sport del bodybuilding!

Prodotti steroidei legali online

Humatrope 36iu (12mg)


Sostanza: ormone umano della crescita
Produttore: Lilly
Unità: flaconcino (36 UI / 12 mg)

Jintopin 4 UI


Sostanza: ormone umano della crescita
Produttore: GenSci China
Unità: 1 kit (5 fiale x 4 UI / fiala)

MastaPlex 100


Sostanza: Drostanolone propionato
Produttore: Axiolabs
Unità: flaconcino da 10 mL (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation