È ora di progettare uno stack di steroidi e di effettuare l'acquisto. Stai cercando alcune recensioni di steroidi anabolizzanti affidabili e imparziali. Ma da dove iniziare? Esaminiamo alcune fonti di informazioni positive e negative sui vari aspetti degli steroidi.

Ecco alcune fonti affidabili di informazioni per le recensioni di steroidi anabolizzanti.

Libri
La stragrande maggioranza delle volte, le ultime guide sugli steroidi disponibili per l'acquisto forniranno al lettore punti di vista imparziali ed esperti su quali steroidi sono più efficaci e che possono essere un solido spreco di denaro. Sarai anche in grado di utilizzare questi manuali per rilevare gli steroidi falsi per assicurarti di non prendere qualcosa di inutile o, peggio ancora, pericoloso!

Siti web informativi
Alcuni siti web non hanno un'agenda quando si tratta di fornire recensioni di steroidi anabolizzanti. In poche parole, esistono semplicemente per fornire molte molte informazioni agli utenti. Queste sono le fonti di informazioni imparziali che dovresti utilizzare quando cerchi recensioni di steroidi anabolizzanti.

Forum moderati
Ci sono alcuni ottimi forum sugli steroidi per il bodybuilding (bacheche) che forniscono una buona quantità di informazioni utili sull'uso degli steroidi anabolizzanti. I loro moderatori lavoreranno spesso per garantire che vengano fornite solo informazioni valide e cancelleranno i commenti di troll evidenti o peggio, commercianti di steroidi che lavorano per promuovere i propri prodotti al vasto pubblico del forum.

Il tuo medico e / o nutrizionista sportivo
Lo chiameremo "Fattore Guru". Ci sono alcune volte in cui un bodybuilder locale, un medico o un amico semplicemente esperto ti darà la sua opinione sugli effetti di un particolare steroide anabolizzante. È fantastico! Puoi usare i loro anni di esperienza per evitare di commettere alcuni degli stessi errori che hanno fatto loro. Puoi progredire molto più velocemente per natura del tuo rapporto con loro. Impara tutto quello che puoi!

Ci sono alcune fonti di cui NON dovresti fidarti per le recensioni di steroidi anabolizzanti.

Siti web che vendono steroidi
Esamina sempre il motivo di un sito Web prima di consultarlo per le recensioni di steroidi anabolizzanti. C'è una buona probabilità che, e non a caso, gli stessi prodotti che offrono loro i maggiori margini di profitto saranno anche quelli che raccomandano più fortemente. Non fidarti mai di un venditore di steroidi per informazioni solide: dopotutto sono spacciatori di droga!

Forum non moderati
È il selvaggio West su alcune di queste bacheche, zeppe di spacciatori di steroidi decisi a fare una svendita a decine di ignari giovani in tutto il paese. Citeranno filmati falsificati, creeranno false testimonianze e essenzialmente tireranno fuori ogni trucco nel libro che un venditore anonimo di steroidi potrebbe tirare. Compratore stai attento!

Rivenditori locali di steroidi
Questa potrebbe essere forse la fonte di informazioni più parziale e inaffidabile quando stai cercando recensioni di steroidi anabolizzanti. Chiunque sia locale e cerchi di trarre profitto dal tuo desiderio di guadagnare muscoli e forza molto probabilmente ti dirà quello che vuoi sentire per fare la vendita desiderata. Segui il suo consiglio con le pinze, quindi ricercalo utilizzando mezzi più affidabili.

Vendita di prodotti steroidei legittimi

GHRP-6


Sostanza: ormone della crescita che rilascia peptide
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 5 mg / flaconcino

Omnadren 250


Sostanza: miscela di testosterone
Produttore: Jelfa
Unità: 1 mL amp (250 mg / mL)

PEG-MGF


Sostanza: fattore di crescita meccanico PEGilato
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 2 mg / flaconcino

lascia un commento

Post Navigation