Qual è il peggio possibile effetto collaterale degli steroidi anabolizzanti? Quella risposta dovrebbe essere facile: «La morte, ovviamente! Qualunque cosa di meno è gestibile e qualsiasi cosa di più è possibile. E la morte, come effetto collaterale, è assolutamente inaccettabile. Ma come puoi sapere che stai prendendo bene gli steroidi e non stai rischiando questo altamente pericoloso steroidi anabolizzanti effetto collaterale?

Prima di tutto, dovresti visitare il tuo medico e fare un pannello di sangue. Saprai entro pochi giorni se ci sono problemi di salute importanti con il tuo corpo per i quali dovresti essere preoccupato. Saprai che è davvero sicuro per te iniziare un ciclo. E, cosa più importante, saprai (alla conclusione del ciclo) di aver fatto tutto bene e che la tua salute sta tornando alla normalità. Non lo affronterai steroidi anabolizzanti effetto collaterale temuto di più - morire!

Successivamente, dovrai assicurarti che il ciclo che stai utilizzando abbia soddisfatto gli standard di sicurezza desiderati. Certamente non vuoi avere a che fare con alcuni degli effetti collaterali più cattivi dell'uso di steroidi, tra cui perdita di capelli, acne, polipi epatici e Ginecomastia, destra? Tuttavia, se la tua pila di steroidi è sbilanciata o semplicemente troppo pesante, allora stai mettendo il tuo corpo a un rischio maggiore per alcuni gravi effetti collaterali. Ci sono alcuni i migliori bodybuilder che effettivamente eseguono due grammi interi di iniettabile di testosterone nel loro corpo ogni settimana. Questo livello è da 4 a 5 volte superiore a qualsiasi cosa un medico o anche un guru della droga consiglierebbe, ma il nocciolo della questione è che i bodybuilder molto grandi disposti a usare questa dose di dosaggio vedranno alcuni risultati folli - ma vedranno anche alcuni effetti collaterali folli. Se non sei preoccupato per gli effetti collaterali, allora esegui con tutti i mezzi la dose che desideri. Ma se il tuo obiettivo è allenarti pesantemente e cambiare il tuo fisico senza rovinare la tua salute, allora mantenere la dimensione della dose inferiore a 800 mg a settimana sarà probabilmente la tua mossa ottimale!

Infine, è importante esaminare la fonte dell'attrezzatura che stai iniettando nel tuo corpo su base bisettimanale! La tua attrezzatura proviene da qualche operaio in una catena di montaggio in Cina, Taiwan o Canada, completamente all'oscuro di tutto tranne che di incastrare miscele di olio in scatole da inviare agli avidi americani? Non hai la più pallida idea della natura igienica o sterile dei loro laboratori? Sei pazzo se opti per una fonte sconosciuta come questa. Sarebbe meglio invece scegliere un rivenditore negli States, che vende versioni farmaceutiche dei farmaci più efficaci necessari all'uomo. Potresti pagare un po 'di più per questi prodotti di qualità garantita, ma il rischio è per il tuo Salute dovrebbe valere quel costo, giusto?

Tieni la testa dritta e usa gli steroidi in modo ragionevole da una buona fonte. Vedrai ottimi risultati e vivrai abbastanza a lungo da goderti il ​​frutto delle tue fatiche!

lascia un commento

Post Navigation