Parliamo Sustanon! Di tutti gli AAS disponibili là fuori, gli steroidi anabolizzanti Sustanon sembra sempre ricevere più della parte del leone di attenzione. Perchè è questo? Di cosa si tratta questo particolare testosterone che lo rende così popolare tra i bodybuilder?

Bene, per cominciare, Sustanon non è un testosterone. Piuttosto, è una combinazione di quattro diversi tipi di testosterone Invece di una dose di un tipo di testosterone, stai effettivamente prendendo una dose di quattro diversi tipi di testosterone Perché è importante? Ebbene, ognuna di queste quattro miscele ha la sua diversa velocità di rilascio nel corpo. Prendi una dose di testosterone ed è come somministrare al tuo flusso sanguigno quattro diversi rilasci (colpi) a intervalli diversi nei prossimi 15 giorni. Quindi, prendi il tuo secondo colpo tre giorni dopo (come parte della tua routine bisettimanale) e improvvisamente hai una situazione in cui hai da 4 a 6 colpi che martellano il tuo flusso sanguigno allo stesso tempo.

Sustanon è facile da iniettare. Nessuna bruciatura, come si vede con sospensione di testosterone, poiché Sustanon utilizza una bella miscela di olio che funziona bene durante l'iniezione. I cicli iniziali per principianti dovrebbero essere da 400 a 600 mg a settimana. Dopo aver eseguito 2 o 3 cicli, puoi salire fino a 1000 mg (o un grammo intero) a settimana, diviso in due colpi settimanali, ovviamente. Dal momento che gli steroidi anabolizzanti Cicli di Sustanon inizia lentamente, come tutti gli oli di testosterone, ti consigliamo di iniziare il ciclo anche con alcuni steroidi orali, forse per le prime 2-3 settimane.

Anavar è una scommessa sicura, e Oxymetholone è una scommessa più potente e basata sui risultati! Vedrai altre due settimane di risultati fantastici avviando il ciclo in questo modo.

Dovresti limitare il tuo ciclo totale di testosterone a circa dodici settimane, o da 14 a 16 settimane al massimo se hai eseguito alcuni cicli prima e hai un'idea abbastanza chiara di ciò che il tuo corpo è in grado di gestire. Il steroidi anabolizzanti Sustanon è uno dei testosterone più cattivo là fuori. Puoi immaginare 8 rilasci di testosterone a settimana che rimbalzano nel flusso sanguigno. I risultati visti dagli utenti di Sustanon dimostrano praticamente perché è così popolare. Gli utenti vedono incredibili salti nella conta dei globuli rossi, livelli di ossigeno nel sangue, resistenza, assorbimento di proteine ​​alimentari, virilità sessuale, resistenza, forza, capacità di recupero e altro ancora. La maggior parte degli utenti di testosterone Sustanon non voglio mai tornare a steroidi minori come Winstrol o Anavar. È come passare da una bistecca di Kobe a un cheeseburger di McDonald's. Il cheeseburger ti sazierà, ma sicuramente ti mancheranno la qualità ei risultati che la bistecca ti ha dato. Sustanon è sicuramente una bistecca nel mondo dell'ormone testosterone!

Se hai svolto le tue ricerche e hai un'idea abbastanza precisa dei rischi per la salute, delle ramificazioni legali e di altri fattori potenzialmente dannosi dell'utilizzo iniettabile di testosterone, allora dovresti essere pronto a dare Sustanon un tentativo. Dopo dodici settimane, avrai un nuovo corpo, sembrerai un uomo nuovo e sarai pronto per affrontare di nuovo il mondo!

lascia un commento

Post Navigation