Hai una scadenza a test degli steroidi si profila. Quali sono le tue opzioni? Niente panico. Persone esperte l'hanno già affrontato in passato e puoi conoscere la giusta linea di condotta in base alle molte opzioni disponibili.

Prima di tutto, dovresti già essere a conoscenza delle politiche di test. Se stai partecipando a uno spettacolo di bodybuilding, saprai esattamente quando ti iscrivi quali sono le politiche. Puoi limitare l'uso di farmaci rilevabili più a lungo nelle ultime settimane prima di uno spettacolo e puoi anche ricorrere a steroidi orali (che sono rilevabili solo per pochi giorni) per quelli ultimi 2 per 4 settimane prima di uno spettacolo. Inoltre, la sospensione di testosterone è un'opzione formidabile per gli ultimi 3 giorni prima dello spettacolo, poiché è rilevabile nel corpo solo per 1 giorno dopo l'uso. Attenzione: quei colpi di test sups sono dolorosi ma supererai il test antidroga!

Sul posto di lavoro, puoi evitare di più test antidroga non alzando alcuna bandiera rossa. Il bodybuilder che urla abitualmente ai colleghi durante i periodi di stress e indossa una canotta per le riunioni in ufficio è probabilmente molto più propenso ad affrontare un test antidroga rispetto al professionista mite che potrebbe tenere un po 'di muscoli sotto quella maglietta a maniche lunghe, ma il i capi non sono veramente sicuri. La maggior parte dei test sugli steroidi anabolizzanti verrà somministrata alla ruota cigolante dell'ufficio le cui azioni urlano l'uso di steroidi. Se ti comporti come un professionista, le risorse umane potrebbero evitare di metterti alla prova (anche se il tuo aspetto muscoloso allude agli steroidi) perché sei percepito come un vincitore forte e professionale, muscoloso e capace nel tuo lavoro, e una risorsa per l'azienda. Lascia che il lunkhead che flette le braccia per tutte le ragazze e deve raccogliere tutto per mettersi in mostra assorba il sospetto. Tieni la mascella aperta, la testa alta e la mente concentrata sul completamento del tuo lavoro con professionalità, e probabilmente eviterai qualsiasi test sugli steroidi anabolizzanti per cominciare!

Infine, se tutto il resto fallisce, puoi usare molti dei prodotti per la pulizia notturna che garantiscono la rimozione di tutte le tracce della MAGGIOR PARTE degli steroidi anabolizzanti dal tuo corpo entro 5 giorni. Ci sono alcuni farmaci come Nandrolone che rimarrà nel tuo corpo per 18 mesi con il rilevamento, tuttavia. Il livello di dosaggio determinerà anche per quanto tempo sono rilevabili molti farmaci nel tuo corpo. Se hai eseguito 1500 mg a settimana di Sustanon 350, non sorprenderti se risulti positivo. Se hai corso 250 mg di una dose bassa testosterone, puoi semplicemente scorrere sotto i numeri di chiusura.

Dovresti decidere in anticipo se l'uso di steroidi vale davvero la pena rischiare tutto ciò che devi per avere più muscoli e maggiore forza. Se usare steroidi ed essere un bodybuilder è così importante per te, allora forse non sei nel lavoro giusto se sono così restrittivi per il tuo miglioramento personale. Pesa attentamente le tue opzioni, comportati come un professionista e dovresti uscirne vincitore!

lascia un commento

Post Navigation