Corticosteroidi sono sostanze chimiche con valore medicinale che sono fondamentali nel trattamento di molte malattie, la maggior parte delle quali sono croniche. L'infiammazione è il problema più noto che è stato risolto con successo utilizzando steroidi. Si tratta di gonfiore di una o più parti del corpo. Il sollievo che ne deriva corticosteroidi è la prova degli usi positivi a cui possono essere destinati gli steroidi ei loro derivati. Tuttavia vale la pena ricordare che i corticosteroidi utilizzati per trattare i problemi respiratori sono molto diversi dai steroidi anabolizzanti che sono diventati aiuti popolari ma illegali al successo tra culturisti e atleti.

Il termine corticosteroide deriva dal termine cortisolo, che è a ormone che i nostri corpi producono come una forma naturale di steroidi. Cortisolo fa bene alla sopravvivenza umana. Quando siamo sotto stress intenso, le nostre ghiandole surrenali rilasciano più cortisolo nel sistema corporeo, portando a un minor rischio di soffrire di esaurimento nervoso. Questa fornitura, a differenza del caso delle loro controparti spesso abusate, deve essere in proporzioni altamente controllate e questa funzione è svolta dal cervello.

Mentre abusi di quelli integratori steroidei, tieni presente che il tuo cervello non ha la capacità di distinguere tra il cortisolo che regola e gli integratori. Ciò significa che la produzione di cortisolo interrompe immediatamente l'introduzione degli integratori nell'organismo. Si dice che le ghiandole surrenali in questo caso siano state soppresse. Il processo di recupero per qualcuno che ha abusato di steroidi è lungo e richiede le indicazioni e i consigli di un medico. Idealmente, dopo che le tue ghiandole surrenali sono state messe in modalità di soppressione per un tempo molto lungo, non possono avviarsi un giorno e iniziare a produrre cortisolo come se nulla fosse accaduto. È un processo lento, che richiede che chi abusa di steroidi non interrompa l'assunzione degli steroidi per non abbandonarli bruscamente. Riduci invece le dosi come indicato dal tuo medico. Molto probabilmente ti metteranno su farmaci steroidei che può essere sotto forma di inalatori o compresse orali.

Man mano che riduci la quantità di steroidi, il medico può richiedere l'aiuto del giusto tipo di steroidi. Questi steroidi sono simili ai corticosteroidi che dovrebbero produrre le ghiandole surrenali. Il dosaggio di questi steroidi può essere ridotto in modo da dare al tuo corpo la sfida e attivare il meccanismo automatico che lo costringerebbe a produrre il proprio cortisolo. Qualsiasi effetto di astinenza è un segno sicuro che alcuni gravi cambiamenti si stanno verificando nel tuo corpo, quindi questo non dovrebbe preoccuparti molto. Sono indicatori della risposta del tuo corpo a bassi livelli di steroidi.

I segni di astinenza e i segni respiratori sono la base per classificare questi cambiamenti. Il primo dovrebbe scomparire entro un mese circa. In caso di intervento chirurgico o malattia durante questo periodo, è probabile che il tuo ghiandole surrenali sarà nuovamente gettato nell'inefficienza. È importante che tu dica ai medici la verità sulla tua storia passata con gli steroidi prima di iniziare il trattamento.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Acquista Stanozolol


Sostanza: Stanozolol
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: fiala da 2 mL (50 mg / mL)

Acquista Winny 100


Sostanza: Stanozolol
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: fiala da 2 mL (50 mg / mL)

Acquista propionato di testosterone


Sostanza: propionato di testosterone
Produttore: Singani Pharma
Unità: 10 ampere (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation