Se stai cercando uno steroide di cui innamorarti, potresti voler esaminare Anavar, o Oxandrolone. Diamo un'occhiata ad alcuni dei motivi per cui potresti amare questo farmaco e aggiungerlo come pilastro alla tua rispettabile scuderia di steroidi.

È un orale

Se sei come il 99% dei membri della società non sadomasochisti, non sei impaziente di bucarti due volte a settimana per raccogliere i benefici degli steroidi. Anavar è uno steroide orale, il che significa che devi solo assumere poche pillole ogni giorno per goderti una maggiore massa muscolare e forza.

Puoi passare 10 settimane intere

L'uso di molti altri steroidi orali più aggressivi limita a 2-4 settimane di utilizzo prima che sia necessario dare una pausa al fegato e ad altri organi. Con Anavar, non hai questo problema. Puoi persino utilizzare il farmaco per l'intera durata di un file ciclo di testosterone.

La rabbia non è un dono

Molti steroidi trasformano un uomo mite in uno sciocco arrabbiato e aggressivo. Anavar non è uno di loro! Diventerai più snello, più duro e più forte, ma non ti trasformerai in una persona negativa con cui le persone non vorranno essere intorno. La rabbia della strada non trova casa con Anavar!

È fantastico per gli spettacoli

Molti steroidi aggiungono dimensioni rapide a un bodybuilder facendogli trattenere una grande quantità di acqua. Questo livello di gonfiore non danneggia molto l'atleta in bassa stagione, a parte lo sfortunato verificarsi di un "Faccia di luna". Tuttavia, se hai intenzione di fare uno spettacolo in futuro, la ritenzione idrica è l'ultima cosa che vuoi. Anavar ti mantiene magro e asciutto man mano che diventi più duro di settimana in settimana.

Anche la donna può usarlo

Anavar è spesso raccomandato per l'uso da parte delle donne che precedono uno spettacolo. È relativamente debole rispetto ad altri steroidi e non fornirà i temuti effetti della virilizzazione che le donne temono così tanto, tra cui l'approfondimento della voce, la nuova crescita dei capelli e l'ingrandimento del clitoride.

È abbastanza sicuro per HPTA

La tua produzione naturale di testosterone sarà influenzata da qualsiasi steroide che scegli di utilizzare. Anavar è uno steroide che fornirà uno degli effetti più piccoli, tuttavia. Circa la metà degli utenti di Anavar non richiede alcun farmaco PCT (terapia post-ciclo). La loro produzione naturale di testosterone ritorna da sola. Altri avranno bisogno di un po 'di tempo, ma presto scopriranno che solo 1 o 2 settimane di Clomed o Nolvadex è più che sufficiente per far pompare nuovamente i testicoli.

È ottimo con il pompelmo

Sono stati condotti numerosi studi che sembrano indicare la possibilità che il succo di pompelmo sia utile per far emergere gli effetti positivi di alcuni farmaci a un livello più intenso. Anavar è uno di questi farmaci. Non è stato dimostrato senza ombra di dubbio, ma è fortemente suggerito. Inoltre, non hai niente da perdere. Il succo di pompelmo è molto salutare da solo. Se aiuta a rendere Anavar più efficace, allora è meglio!

lascia un commento

Post Navigation