Ottenere il giusto dosaggio con Anavar è molto importante. Soprattutto negli uomini, andare troppo in basso può portare a guadagni minimi o nulli. Tuttavia, è un orale, nonostante sia debole, quindi esagerare con il dosaggio può provocare alcuni degli effetti collaterali negativi che Anavar è noto per evitare. Una quantità eccessiva di qualsiasi steroide orale può portare a effetti collaterali negativi e problemi di salute a lungo termine.

Puoi calcolare il la migliore dose di Anavar moltiplicando il tempo di peso corporeo .125 per calcolare il numero totale di MCG che dovresti assumere ogni giorno. Ovviamente, un uomo di 280 libbre avrà bisogno di quasi il doppio del dosaggio necessario a un guerriero della palestra di 170 libbre. Questa matematica funzionerà da otto a dodici compresse al giorno per la maggior parte degli uomini e qualcosa nella gamma da 4 a 6 compresse al giorno per le donne. Se le donne vanno oltre questo dosaggio raccomandato, rischiano diversi effetti collaterali molto spiacevoli. L'acne cicatrizzante grave, la crescita dei genitali e la crescita improvvisa dei capelli sono effetti collaterali comuni derivanti da un uso eccessivo nelle donne. C'è anche un approfondimento della voce che è permanente.

Anavar deve essere assunto immediatamente dopo i pasti più abbondanti della giornata. Vengono spesso segnalati disturbi allo stomaco e disturbi gastrointestinali Uso di Anavar. Per i bodybuilder che sono a dieta (e che affrontano una già ridotta mancanza di cibo e un aumento dello stress sul corpo), questo può diventare un problema. Inoltre, Anavar è noto come un soppressore dell'appetito, quindi potresti desiderare comunque meno cibo a causa del suo utilizzo. Se ritieni che il fastidio allo stomaco sia insopportabile, la maggior parte dei professionisti consiglia semplicemente di cambiare i composti. Proprio come potresti non avere la costituzione per eseguire 4 IU di ormone della crescita ogni settimana, il tuo stomaco potrebbe non essere costruito per l'uso di Anavar. Se questo è il caso, considera Winstrol o fare il grande passo in un iniettabile. Di norma, gli iniettabili sono più efficaci, offrono meno effetti collaterali e forniscono zero disturbi gastrointestinali. Ma, come molti utenti sanno, richiedono l'iniezione di un ago nel corpo, cosa che a molti utenti non piace.

Anavar dovrebbe essere utilizzato per un massimo di 8-12 settimane, quindi sospeso per 4-8 settimane. Tende ad accumularsi nel fegato, aumentando i livelli di enzimi e contribuendo a favorire un ambiente acido. Questo può portare a danni al fegato a lungo termine, come lo sviluppo di polipi, piccoli accumuli di sangue che possono successivamente diventare cancerogeni. Con molti steroidi anabolizzanti, esiste il rischio di danni a lungo termine alla capacità di produzione di testosterone. Anavar, anche se usato in dosi pesanti per periodi di tempo più lunghi di quelli raccomandati, non influisce sulla produzione naturale di testosterone. I tuoi testicoli continueranno la loro produzione naturale seguendo un ciclo. Questo non è certamente il caso uso di testosterone.

Anavar può essere efficacemente impilato con qualsiasi numero di composti per un ciclo completo di costruzione di massa o pre-gara. Testosterone esteri, Winstrol, e Parabolan sono tutte scelte popolari. Un altro stack popolare è il 500 mg Bambini + 500 mg di testosterone + 25 mg (al giorno) Anavar. Collabora con il tuo consulente o medico per trovare la combinazione giusta per te!

lascia un commento

Post Navigation