Anavar è un farmaco per il bodybuilding che fa bene agli uomini e ottimo per le donne. Chiaramente, è un anabolizzante unisex. Introdotto nel mondo a metà degli anni '60, Anavar è stato molto popolare tra le tue leggende del bodybuilding preferite per 25 anni prima di essere gradualmente eliminato alla fine degli anni '90. Nessuno per perdere una buona opportunità, i laboratori sotterranei in Asia hanno iniziato rapidamente a pompare anavar più velocemente di quanto il Tesoro degli Stati Uniti possa stampare denaro su una fattura di salvataggio. I bodybuilder di oggi trovano anavar un farmaco utile e in genere facilmente disponibile.

Anavar è stato originariamente progettato per aiutare a stimolare la crescita nei bambini e aiutare le donne anziane che soffrono di malattie ossee. Quando le donne hanno iniziato a prenderlo, hanno presto scoperto alcuni piacevoli effetti collaterali - vale a dire aumento della massa muscolare magra e diminuzione del grasso corporeo.

La maggior parte delle donne evita steroidi anabolizzanti perché, in poche parole, non vogliono sembrare uomini. Preso a dosi ragionevoli, anavar funziona bene per questo obiettivo. Anavar non causa la maggior parte degli effetti collaterali osservati nelle donne durante l'uso pesante di androgeni. Questi effetti collaterali includono crescita dei capelli, calvizie, approfondimento della voce, crescita del clitoride e squadratura della mascella. Il testosterone fornirà questi effetti collaterali, così come la maggior parte degli altri steroidi. Ma Anavar no. Per questo motivo, è abbastanza popolare tra le atlete, dalla figura, al fitness, al bodybuilding, all'atletica leggera.

Gli uomini adorano anavar perché li rende forti! I powerlifter lo preferiscono perché aumenta la forza senza il gonfiore del peso dell'acqua aggiunto. Quando salta su una bilancia prima di un incontro, il powerlifter vorrebbe pesare il meno possibile. Indossare 7 libbre di acqua gonfia non aiuta la causa. Inoltre, l'aromatizzazione non si verifica con Uso di Anavar. Questo significa che non devi preoccuparti ginecomastia! Questo da solo lo rende molto popolare tra i bodybuilder e gli atleti occasionali che non comprendono la corsa di SERM e IA per evitare l'incubo post-ciclo che è i livelli incontrollabili di estrogeni.

E il motivo più importante per cui gli uomini amano anavar? Non è testosterone e non interferisce con la produzione di testosterone naturale da parte del corpo. Giusto. Il tuo sistema endocrino continuerà a pompare via come ha sempre fatto. Quell'arresto della produzione naturale da parte dei testicoli è ciò che spaventa molti potenziali utenti di steroidi. Chi vuole affrontare mesi o anni di problemi di T? Chi vuole rischiare l'infertilità? Anavar non influisce sulla produzione di ormoni in questo modo, il che lo rende un'opzione molto popolare tra gli utenti occasionali a cui non piacciono gli aghi ... il che ci porta all'ultima ragione per cui anavar è una buona scelta. È una compressa da 50 mg. Niente aghi. Niente iniezioni. Apri il tuo tablet, diventa più forte e ha un bell'aspetto.

Ora capisci perché così tanti uomini e donne, di tutti i livelli di esperienza sportiva e di allenamento, scelgono anavar per il loro steroide preferito quando tentano di rimettersi in forma o di esibirsi al loro livello personale migliore in uno sport. Se assunto correttamente, è un farmaco relativamente sicuro che porta a buoni guadagni con effetti collaterali minimi. Inoltre, non lascia un enorme cratere sulla tua vita, poiché non influisce sui livelli di produzione di ormoni. Uomo o donna, prova ad anavar, vedi se è giusto per te!

Dove acquistare Anavar online

  • Anavar in vendita
  • Vendita legale di Anavar
  • Acquista Anavar online
  • Compresse Oxandroxyl

lascia un commento

Post Navigation