Una battaglia infuria dentro ogni bodybuilder. È un conflitto tra due composti, di funzione polare opposta nello spettro di guadagno / perdita muscolare. È una lotta per tutta la vita tra i due, uno più determinato dell'altro a dettare il livello di muscoli che si tiene. È la battaglia tra la miostatina e gli androgeni e si sta svolgendo nel tuo corpo proprio ora!

Ok, forse è un po 'drammatico. La verità è che ci sono sempre agenti positivi e negativi al lavoro nel tuo corpo, in competizione per le risorse e che si contrastano a vicenda per tenere sotto controllo i livelli naturali del tuo corpo. La miostatina e gli androgeni non fanno eccezione. Impariamo di più su di loro!

Miostatina è un regolatore naturale della crescita muscolare. In altre parole, previene la crescita muscolare. Le persone con troppa miostatina sono magre e magre. Le persone con troppo poco (quelle persone leggendarie con il gene per la carenza di miostatina) sono naturalmente molto muscolose. I livelli di miostatina determinano quanto sei limitato in termini di crescita muscolare. Gli androgeni sono l'opposto. Influenzano positivamente la crescita muscolare nel corpo. Fanno crescere i muscoli. Più androgeni sono presenti, maggiore è la crescita muscolare.

Quando prendi steroidi, combatti gli effetti della miostatina nel corpo. Introduci nuovi androgeni (artificiali) nel corpo. Questi androgeni aderiscono ai recettori del sito del gruppo muscolare e viene stimolata una nuova crescita. Gli effetti della miostatina su questi recettori vengono annullati e si verifica la crescita. Più androgeni artificiali vengono immessi nel flusso sanguigno (e quindi ai recettori muscolari), minore è l'effetto della miostatina. Per questo motivo, più steroidi prendi, più cresci.

Tieni presente che questo non è un processo binario. Non puoi mai avere 0% miostatina o 0% androgeni. Il corpo mantiene presente un mix naturale. Altrimenti, la crescita non verrebbe controllata fino a quando un sistema non si arresta in modo anomalo. Allo stesso modo, ricorda che non puoi stimolare le riduzioni della miostatina indefinitamente. Man mano che si consumano sempre più androgeni, i recettori nelle altre parti del corpo, in particolare il fegato, si sovraccaricano di agenti androgeni. Mentre sempre più androgeni potrebbero ridurre la miostatina sempre di più, arriva un punto in cui il danno epatico supera i guadagni ottenuti.

Impara di più riguardo miostatina e androgenie tieni d'occhio i bloccanti della miostatina, che dovrebbero essere sulla scena nei prossimi cinque anni. Ridurranno la produzione di miostatina, provocando la crescita muscolare senza gli effetti negativi degli androgeni. L'intero gioco muscolare cambia una volta che arriva sulla scena!

Prodotti steroidei legittimi in vendita

Acquista Ventolin 2mg


Sostanza: salbutamolo
Produttore: GlaxoSmithKline
Unità: 100 compresse (2 mg / scheda)

Acquista Hexadex 450


Sostanza: miscela di testosterone
Produttore: Sciroxx
Unità: flaconcino da 10 ml (450 mg / md)

Ventolin 2 mg


Sostanza: salbutamolo
Produttore: GlaxoSmithKline
Unità: 100 pillole (2 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation