Le ragioni per cui abbiamo bisogno di composti che lo sono antiestrogeni sono vari, ma sono importanti quanto qualsiasi problema di steroidi. Gli steroidi sono importanti per il corpo, questo è certo, ma se assunti in alcune quantità potrebbero essere davvero problematici e pericolosi. Fin dall'inizio, vengono presi per i loro effetti orientati all'azione che includono la costruzione muscolare e l'aumento della forza e lo sfruttamento della potenza, oltre ad avere altre decine di funzioni ugualmente importanti. Ma questi sono principalmente steroidi sintetici, mentre il corpo è noto per essere sempre in procinto di produrre le proprie quantità di steroidi per le sue varie funzioni. È da questi steroidi trovati nel corpo che abbiamo derivati ​​sintetici degli stessi, che in sostanza sono stati gli steroidi di oggi, illegali da vendere e utilizzare se non su prescrizione medica. Questi derivati ​​sintetici degli estrogeni sono quelli che significano gli steroidi moderni, poiché sono prodotti dall'uomo. Hanno fatto parte di ciò che chiamiamo steroidi androgeni anabolizzanti, la merce che di solito si trova nel mercato nero poiché la sua produzione e il suo trasporto sono vietati da molti governi.

Ovunque siano in uso gli steroidi, vale la pena ribadire che i composti anti-estrogeni sono altamente utilizzati o richiesti e, se non in uso, il loro uso dovrebbe essere sostenuto il più rapidamente possibile. Steroidi anabolizzanti capita di essere convertito in estrogeni attraverso l'aromatizzazione degli enzimi. Questa è stata la causa principale degli effetti negativi più importanti che sono stati sperimentati da utenti steroidei e violentatori duri dello stesso. Gli effetti collaterali che si scatenano dopo il processo di aromatizzazione includono gonfiore, acne, ginecomastia oltre a una miriade di altri effetti letali che molte persone dovrebbero evitare. Gli estrogeni sono stati anche associati alla crescita aggiuntiva del corpo, in quanto il corpo ha alcuni effetti di stimolazione immunitaria oltre ad essere benefico insieme ai benefici delle articolazioni sane, quindi è molto importante iniziare a notare che non è facile iniziare l'eliminazione di tutti i livelli di estrogeni nel nostro corpo.

Il meglio di farmaci antiestrogeni sono tenuti nella loro grandezza effettiva come inibitori dell'aromatosio. Questi inibitori dell'aromatosio sono fondamentalmente efficaci nell'impedire che l'enzima che esegue il processo di aromatizzazione inizi con il suo lavoro. Queste IA, comunemente o brevemente denominate, sono generalmente classificate nel dominio di due categorie. La prima categoria è chiamata suicida o semplicemente inibitori non competitivi, mentre il secondo tipo è chiamato semplicemente inibitori competitivi. Gli elementi ATD e Aromasin si trovano all'interno del primo tipo mentre i composti Letrozolo LiquidDex rientrano nella seconda categoria. Entrambi i due tipi sono noti per imitare substrati o androgeni, dove sono noti per competere favorevolmente con gli estrogeni per il legame del sito per le unità enzimatiche effettive in questo caso chiamate Aromatose. Questi sono solo alcuni dei composti che aiutano a legare gli estrogeni e assicurano che non conducano ad alcun processo di aromatizzazione. Questo è un piccolo assaggio della loro fisiologia.

lascia un commento

Post Navigation