Steroidi è un farmaco che è in forma liquida o in pillola. Quello che fa è che ti spinge a qualcosa di più veloce e più forte. Molti atleti piace culturisti utilizzare questo tipo di farmaci per diventare più forti e più grandi più velocemente in modo che possano vincere il loro titolo. Ci sono molti altri atleti che usano anche steroidi, ma non per lo stesso scopo di un body builder. Ci sono diversi motivi chiave per cui gli atleti usano gli steroidi. Altri atleti come corridori, ciclisti e persino giocatori di tennis useranno questo farmaco se potessero metterci le mani sopra. Pensano che se ce l'hai, li renderà migliori. I giocatori di baseball hanno iniziato a usare questo farmaco così come i lottatori in modo da poter battere la concorrenza. Oltre agli atleti, gli steroidi vengono utilizzati anche per ragioni mediche.

Ci sono molti pazienti che sono molto malati e hanno bisogno di essere in a steroide. Ora a volte il processo steroideo è molto diverso perché di solito non è lo stesso di quello che prendono gli atleti, ma il più delle volte è qualcosa che rende il paziente più forte e più vigile in ogni momento. Dicono che questi stereo li aiutano a stare meglio, ma a volte peggiora solo la malattia e la ragione di ciò è perché il farmaco non è stato davvero testato così tanto, quindi stai effettivamente prendendo qualcosa che qualcuno dice è buono per te e questo ti aiuterà. Questo farmaco ha un effetto collaterale che nessuno nota fino a più tardi nella vita.

L'uso di steroidi viene fornito con molti effetti collaterali dovrebbe essere avvertito. Ad esempio puoi cadere in depressione profonda e puoi anche perdere molto dormire. Per alcune persone hanno guadagnato peso o perso molto peso. Negli atleti dal momento che puoi diventare più debole e avrai molti sbalzi d'umore. Si suppone che questi segnali di avvertimento siano un avviso per tutti coloro che usano steroidi, ma a nessuno importa fintanto che possono battere le loro partite. Gli steroidi sono stati abusati da molte persone e vengono ancora abusati oggi, ma con molte più conseguenze. Ora puoi perdere il lavoro se lavori in un NBA stella o qualcosa del genere. Inoltre ora sei testato anche per loro.

Niente di buono è venuto dall'uso di steroidi negli ultimi anni e niente lo farà.

lascia un commento

Post Navigation