Rimarrai sorpreso dal numero di persone che prendi steroidi al giorno d'oggi. Personalmente sono contrario all'assunzione di steroidi e credo che chiunque li usi sia semplicemente pigro. Se vuoi essere un vero body builder fallo in modo naturale e godrai della vittoria, come si suol dire, più dura è la battaglia più dolce sarà la vittoria.

Se decidi di usarli, ti esponi a varie situazioni rischiose, sia dal punto di vista legale che da quello della salute.

Ops perdonami per aver attraversato il ponte troppo presto senza spiegare cosa sono gli steroidi in primo luogo. Gli steroidi possono essere descritti semplicemente come farmaci che aumentano la forza che sono normalmente assunti da culturisti che vogliono sollevare pesi più pesanti di quelli che sarebbero naturalmente in grado di gestire se non fossero sotto steroidi. Gli steroidi sono normalmente classificati come steroidi anabolizzanti e corticosteroidi. I corticosteroidi sono molto comuni poiché molti medici li prescrivono solitamente a pazienti che hanno infiammazioni del corpo. Un esempio di farmaco corticosteroide è il cortisone che viene utilizzato su pazienti con condizioni come l'asma e il lupus. Non sono molto pericolosi a condizione che la persona che lo assume segua la prescrizione e non ne abusi.

Steroidi anabolizzanti conosciuto anche come steroidi androgeni sono ormoni sintetici che, se assunti, migliorano il corpo della persona che lo utilizza per produrre più muscoli e prevenirne la rottura. Gli atleti li usano per migliorare le loro prestazioni, che si tratti di nuotare più velocemente, correre più velocemente, saltare più in alto o sollevare pesi più pesanti, a seconda dei casi saranno in grado di sopportare di più.
Dovresti essere molto cauto quando usi questo tipo di steroidi perché di solito sono illegali in molti paesi o stati. L'uso è vietato anche in molti sport internazionali e ad alcuni atleti è stato vietato competere perché risultati positivi all'uso di steroidi.

La struttura chimica che si trova negli steroidi anabolizzanti assomiglia all'ormone sessuale maschile indicato come testosterone. Questo ormone sessuale viene utilizzato per sviluppare caratteristiche fisiche maschili che includono; peli sul viso, voce profonda, aumento della massa muscolare e quando si tratta di sviluppo della pubertà maschile ha un ruolo importante da contribuire.

Se assorbiti nel flusso sanguigno, gli steroidi anabolizzanti aiuteranno nello sviluppo dei tessuti muscolari del corpo.

Nonostante il fatto che prenderli migliorerà le tue prestazioni che si tratti di body building o atletica leggera effetti collaterali che vengono con esso non ne valgono la pena. Alcuni di loro sono elencati di seguito; Crescita stentata, sviluppo del seno nei maschi, scarso desiderio sessuale negli uomini, diminuzione delle dimensioni dei testicoli maschili, può anche causare infertilità, può causare smagliature irreversibili, può portare ad acnes, può portare ad anomalie dell'udito, può causare dolori muscolari , può portare alla calvizie, può causare tumori al fegato. Nelle femmine può farle esibire caratteristiche maschili come parlare con una voce profonda, crescita di peli sul viso e persino camminare come un uomo. Porta anche all'allargamento del clitoride.

Se metti tutto questo in considerazione, vale davvero la pena utilizzarli?

lascia un commento

Post Navigation