Steroidi sono composti organici che contengono una certa disposizione di anelli cicloalcani legati tra loro. Ci sono molti esempi di steroidi. Includono ormoni sessuali come testosterone ed estradiolo, colesterolo grasso alimentare e desametasone che sono farmaci antinfiammatori. Gli steroidi hanno una struttura biochimica di natura piuttosto complessa. Hanno gruppi funzionali che variano da una classe all'altra. La maggior parte dei gruppi funzionali degli steroidi è attaccata a una catena di carbonio a quattro anelli. Gli steroli sono un tipo di steroidi. Il gruppo funzionale, che è l'idrossile, si trova al terzo atomo di carbonio.

Esistono centinaia di diversi steroidi. Alcune di queste biomolecole si trovano in piante, animali e funghi. Tutti gli steroidi nel pianeta sono o fatti dagli steroli che sono presenti nei funghi e negli animali o sono fatti dal cicloartenolo che si trova nelle piante. Cortisolo, estrogeni, testosterone e progesterone sono tutti steroidi.

Il progesterone e gli estrogeni vengono prodotti nelle ovaie e anche nella placenta durante la gravidanza. La biosintesi di steroidi produce gli steroidi da precursori non complicati. Il processo biologico in cui vengono prodotti gli steroidi dal colesterolo è chiamato steroidogenesi.

Ci sono molti motivi per cui le persone scelgono di utilizzare e abuso di steroidi. Per più di cinquant'anni, alcuni atleti hanno utilizzato steroidi per migliorare le proprie capacità e prestazioni atletiche. La maggior parte delle persone usa questi farmaci per aumentare la propria forza fisica, la propria corporatura, la propria resistenza o anche la velocità. Molti utenti osservano l'uso di steroidi come uno sforzo utile e tuttavia non considerano mai il rischio. La maggior parte di loro afferma di avere una sensazione fantastica e anche una migliore immagine di sé quando usano gli steroidi. I giovani usano sempre questi farmaci in modo da costruire i loro corpi per farli sembrare dei bodybuilder che vedono spesso nelle riviste. I giovani uomini prendono le droghe per costruire i loro corpi in modo da sembrare più gradevoli alle donne.

C'è un gran numero di consumatori di steroidi. Il numero di adulti che abusano di abusi è molto più alto di quello degli adolescenti. I numeri sono alti perché la maggior parte degli autori di abusi lo fa in segreto, quindi passano inosservati. La maggior parte di queste persone usa i farmaci senza conoscere gli altri effetti collaterali degli steroidi. Gli unici effetti collaterali degli steroidi che conoscono sono l'aumento delle dimensioni del corpo. Sanno che se usano gli steroidi, possono essere abbastanza forti e anche abbastanza grandi e sembrano ammirevoli.

La maggior parte degli utenti sa quali sono gli effetti collaterali degli steroidi, ma continuano a usarli indipendentemente da questa conoscenza. Gli steroidi sono prescritti da tempo per alcuni pazienti. Possono essere utilizzati nel trattamento di qualche tipo di disturbo. Sono comunque utilizzati sotto la supervisione del personale medico. L'uso di questi farmaci ha alcuni effetti a breve termine.

Il primo effetto collaterale a breve termine degli steroidi è l'acne. Acne è comune in molti adolescenti. Ma quando queste persone persistono con l'uso di steroidi, l'acne diventa grave. Si diffonde rapidamente. Questo può essere spiegato scientificamente. La spiegazione è che gli steroidi aumentano le dimensioni delle ghiandole sebacee. Le ghiandole sebacee si trovano nella pelle. Con l'aumento delle dimensioni di queste ghiandole, c'è una maggiore produzione di petrolio. L'olio o il sebo porta alla formazione di un tappo e questo serve come mangime per i batteri. C'è un aumento della produzione ormonale durante la fase della pubertà. Questi ormoni consentono la crescita e lo sviluppo, compresi i vari cambiamenti del corpo. Gli stessi ormoni sono responsabili dell'attivazione dell'acne. L'uso del farmaco innescherà uno squilibrio ormonale, portando quindi a un'esplosione di acne.

Gli steroidi portano anche a testicoli rimpiccioliti. Questo perché l'ormone testosterone proviene dalla fonte esterna che sono gli steroidi. I testicoli quindi non producono la loro parte perché il corpo ne ha già l'apporto. Ciò ha portato anche alla sterilità temporale. La bassa produzione dell'ormone dai testicoli porta al restringimento.

Ginecomastia è una condizione in cui un maschio sviluppa il seno. Ciò è dovuto a un equilibrio del testosterone inadeguato. Il corpo umano converte il testosterone in eccesso in estrogeni e altri ormoni femminili. Il risultato è la formazione del tessuto mammario femminile.

Anche l'ipertensione è un effetto dell'uso di steroidi. Gli steroidi aumentano un aumento del numero di globuli rossi. Il risultato è l'ipertensione. Le informazioni sugli effetti a breve termine degli steroidi sono quindi molto importanti.

steroidi nello sport

  • Acquista Winstrol Depot
  • Drostanolone propionato generico
  • Primobolan Online

lascia un commento

Post Navigation