Esistono diverse varietà di steroidi vale a dire steroidi anabolizzanti e corticosteroidi. Il primo è utilizzato è utilizzato principalmente dai bodybuilder che lo desiderano aumentare la massa muscolare e anche da atleti che vogliono migliorare le loro prestazioni. Diversi studi di ricerca condotti hanno dimostrato che gli steroidi anabolizzanti portano infatti ad un rapido aumento della massa muscolare e diminuiscono la fatica causata da un allenamento intenso. Quest'ultimo è utilizzato da vari esperti medici nel trattamento di condizioni come l'infiammazione del corpo e l'asma.

Questo articolo si concentrerà maggiormente sugli steroidi anabolizzanti poiché hanno suscitato grandi polemiche tra coloro che operano nel settore del fitness. Gli steroidi anabolizzanti sono proteine ​​sintetiche che sono state create per assomigliare all'ormone sessuale maschile che è il testosterone. Questo ormone è responsabile delle caratteristiche sessuali maschili e stimola anche la crescita dei muscoli. Inizialmente alcuni di questi steroidi anabolizzanti sono stati prodotti per il trattamento di condizioni come il cancro al seno, l'endometriosi e l'anemia. Grazie alla sua capacità di stimolare la crescita muscolare, molti bodybuilder e atleti si sono rivolti all'uso di questi farmaci. Quando si assumono steroidi anabolizzanti la sintesi delle proteine ​​da parte dei tessuti muscolari viene potenziata ed è per questo che un bodybuilder è in grado di avere un rapido sviluppo muscolare. Un bodybuilder che usa steroidi anabolizzanti è anche in grado di sviluppare più tessuti muscolari e questo porta ad un rapido sviluppo muscolare.

Sebbene steroidi anabolizzanti portare ad aumentare il tasso di crescita muscolare questo ha un grande costo per la tua salute. Gli uomini che usano steroidi spesso sviluppano uno squilibrio ormonale e questo significa l'insorgenza di loro problemi. Là il ciclo di riproduzione per uno è influenzato, le ghiandole testicolari ne ridurranno la produzione testosterone e quando ciò si verifica la persona sperimenta una diminuzione del numero di spermatozoi e i testicoli iniziano a ridursi. Alcuni uomini sono persino diventati impotenti a causa di questi fattori. Quando gli steroidi anabolizzanti si degradano, di solito si trasformano in estradiolo, un ormone sessuale femminile. Così un uomo sotto steroidi inizia a sperimentare un aumento delle dimensioni del seno poiché l'estradiolo è l'ormone responsabile della crescita del seno.

Ci sono anche altri effetti collaterali dell'assunzione di steroidi come sensazione di una sensazione dolorosa durante la minzione, anche la ghiandola prostrata si ingrandisce, l'erezione diventa molto dolorosa e ci sono stati anche casi in cui una persona diventa calva a causa dell'assunzione di steroidi.

Questi sono solo lievi effetti collaterali; ci sono altri effetti collaterali che potrebbero portare alla morte come tumori al fegato e cancro, malattie cardiache, disturbi renali.

C'è stata un'incidenza dove culturisti e atleti chi usa gli steroidi ha finito per diventare molto aggressivo. Gli steroidi sono stati collegati all'aumento dell'aggressività. L'altro effetto collaterale è la sensazione di depressione e alcuni sono diventati così estremi che portano al suicidio.

L'altro problema psicologico dell'assunzione di steroidi è che induce una persona a sviluppare insonnia e altri disturbi del sonno. Pertanto, prima di prendere in considerazione l'uso di steroidi, è necessario considerare tutti i problemi di cui sopra per prendere una decisione informata.

I migliori prodotti steroidei online

Acquista Sustanon 350


Sostanza: miscela di testosterone
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 ml (350 mg / ml)

Acquista Testoxyl Propionate 100


Sostanza: propionato di testosterone
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 1 X 10 ml (100 mg / ml)

Prova S in vendita


Sostanza: sospensione di testosterone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: flaconcino da 5 mL (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation