Per qualcuno che non ha mai preso steroidi, usarli per la prima volta può essere una vera sfida. L'utente inesperto ha bisogno di ottenere quante più informazioni possibili da quante più fonti credibili possibili prima di fare il grande passo. Esistono molti siti Web di qualità scritti da professionisti del settore e questi possono essere il punto di partenza perfetto per te. Sebbene questo articolo tenterà di offrire alcune nozioni di base che possono essere molto utili, non dovrebbe essere assolutamente considerato conclusivo; dovrebbero essere fatte ulteriori ricerche sull'uso degli steroidi per l'allenamento.

Il novizio dovrebbe prima di tutto essere consapevole dell'idea che sta andando in bicicletta. Questo significa fondamentalmente prendersi una pausa dal uso di steroidi per un periodo predeterminato prima di riprendere il succo. Il modo consigliato per farlo, secondo gli esperti del settore, è astenersi dall'uso degli steroidi per un periodo di tempo equivalente a quello in cui eri sullo stesso. Se avessi preso il succo, diciamo, per settimane, dovresti "andare in bicicletta" per un periodo di cinque settimane. I benefici di farlo sono percepiti dal corpo come parte del processo di disintossicazione. È qui che il fegato, i reni e la milza possono ringiovanire. In questo periodo è possibile utilizzare vari prodotti a base di erbe come le tisane per aumentare il processo di disintossicazione.

L'uso di steroidi a base di iniezione è il più consigliato perché questi preparati sono noti per essere meno tossici per il corpo rispetto ai preparati orali. Sebbene sia meglio usare le iniezioni, è necessario prestare attenzione da parte dell'utente. Non è saggio continuare a utilizzare lo stesso punto di iniezione per tutte le iniezioni. Questo perché il punto particolare può sviluppare ascessi e questi renderanno sempre più difficile la dispersione efficace degli steroidi iniettati nei muscoli. Un altro punto che preoccupa molto ha a che fare con la quantità di steroidi che introduci in un particolare muscolo. Poiché i muscoli sono di dimensioni diverse, va anche detto che le quantità che possono essere iniettate devono essere diverse. I gruppi muscolari più piccoli come i bicipiti possono contenere solo un massimo di 2 ml. Per i muscoli più grandi come quelli dei glutei va bene iniettare in quantità superiori a 2 ml.

È del tutto possibile che ci si possa prendere la mano dall'uso degli steroidi e così facendo deviare dall'intenzione originale per cui erano destinati. Non si dovrebbe mai perdere di vista l'obiettivo originale e si dovrebbe sempre sapere che il bodybuilding è solo temporaneo; dovrebbe esserci vita dopo che la carriera è finita. Per aggiungere a questo punto, gli esperti del settore sono dell'opinione che l'uso di steroidi dovrebbe essere limitato agli utenti di età superiore ai 25 anni. I bodybuilder più giovani dovrebbero usare queste sostanze solo dopo aver provato tutti gli altri mezzi per far crescere i loro corpi e aver fallito.

gli steroidi dovrebbero essere legali

  • Methandienone in vendita
  • Dragon Pharma Children
  • Cicli di steroidi per principianti

lascia un commento

Post Navigation