Ammettiamolo: gli steroidi possono essere un argomento molto confuso. Se guardi la televisione, probabilmente immagini l'uso di steroidi come una manciata di pillole prese prima di qualche evento atletico o di bodybuilding competitivo, dando all'atleta un vantaggio folle e, naturalmente, gli occhi folli e la rabbia roid comunemente rappresentati dai media negli ultimi due decenni . La verità è che probabilmente non tirerai mai una manciata di steroidi, soprattutto se vuoi preservare la tua salute. La maggior parte dei cicli di steroidi prevede iniezioni di olio accuratamente misurate, iniettate nelle cosce due volte a settimana. A volte ne aggiungerai alcuni pillole di steroidi orali ogni giorno per massimizzare i tuoi sforzi o per far ripartire i tuoi cicli di steroidi. Le pile di steroidi anabolizzanti sono semplicemente combinazioni di due o più steroidi, che insieme producono un effetto maggiore della somma di questi due o più farmaci se usati singolarmente. È chiamato sinergia - ed è una cosa meravigliosa!

La sinergia di steroidi è l'obiettivo dell'utilizzo di pile di steroidi anabolizzanti - e quasi tutti i migliori bodybuilder del mondo utilizzano la sinergia di steroidi nei loro sforzi per raggiungere il loro massimo potenziale di guadagni di forza, dimensione e magrezza muscolare. Ma che tipo di sinergia è la migliore? Quali pile di steroidi anabolizzanti sono le più efficaci? Quale può essere pericoloso?

La maggior parte dei cicli di steroidi, in particolare per i principianti, consisterà in una singola variante di testosterone, iniettata due volte a settimana. Sarà olio da una fiala, aspirato in una siringa e iniettato nella spalla, nel gluteo, nelle braccia, nella schiena o nelle cosce e sicuramente porterà a termine il lavoro. Affinché gli utenti più esperti di steroidi possano godere di alcuni di quegli stessi guadagni iniziali visti dagli utenti principianti, i formatori aggiungeranno spesso uno steroide orale alla miscela, o forse un secondo olio con diversi meccanismi di rilascio del testosterone. In questo modo, l'utente può godere di un aumento iniziale del livello T ogni 2 giorni, poi di nuovo ogni 5, 8, 10 o 14 giorni! Più sono i rilasci improvvisi nel flusso sanguigno nel corso di una settimana, maggiori saranno i risultati!

Ci sono alcune insidie ​​da evitare. Non vuoi impilare più steroidi orali. Mentre potrebbero essere più convenienti per il consumo (rispetto a attaccarti con un ago), c'è una grave preoccupazione per i danni al fegato. Ricorda che gli steroidi orali richiedono due passaggi attraverso il fegato. Un singolo steroide orale nel tuo ciclo rappresenta già una sfida sufficiente per il fegato. Due? Questo sta esagerando!

Molti bodybuilder useranno pile di steroidi anabolizzanti che inizierà con steroidi orali insieme a un olio, quindi diminuirà gradualmente gli steroidi orali dopo 2 o 3 settimane. Dopotutto, gli steroidi orali iniziano a funzionare immediatamente e testosteroni iniettabili possono essere necessari dai 7 ai 14 giorni per iniziare a mostrare alcuni risultati. Questa è una pratica comune da parte dei bodybuilder più esperti, poiché consente al bodybuilder di ottenere risultati immediati. Diamine, molti bodybuilder principianti scarteranno un ciclo perfettamente buono dopo 2 settimane perché credono che la loro attrezzatura sia "Cuccetta"o contraffatto. Spesso ci vorrà così tanto tempo prima che l'olio inizi a funzionare se usato da solo, motivo per cui impilare gli orali con steroidi iniettabili è spesso la strada da percorrere. Buona fortuna con il tuo accatastamento!

lascia un commento

Post Navigation