Nel corso degli anni, ciò che viene classificato come "Steroidi anabolizzanti comuni" è sicuramente cambiato. Ci sono stati due decenni di "progettista" steroidi ora, poiché tutti in questo emisfero con un set di chimica e il numero di telefono del laboratorio delle polveri di Hong Kong hanno alterato le molecole in modo leggermente diverso per progettare il proprio marchio unico di pro-ormoni, o semi-steroidi. Questi farmaci possono essere efficaci, ma possono anche essere altamente pericolosi in termini di danni al fegato e effetti collaterali cosmetici, tra cui ginecologia, perdita di capelli e altro. Tuttavia, un farmaco che è stato costantemente disponibile per anni, ed è ancora utile e privilegiato tra i consumatori, lo è Primobolan.

Primobolan è disponibile in dosi sia orali che iniettabili. Basato sul composto methenolone e utilizza con Enantato esteri, il farmaco è stato utilizzato dai bodybuilder campioni per decenni. Alcune delle migliori star del mondo muscolare dal 1960 al 1980 non si sono affidate ad altro che a Primo, e sicuramente ha mostrato loro i risultati.

Primobolan, come molti steroidi anabolizzanti comuni, è idealmente dosato per via orale per gli uomini a 100 mg al giorno e per le donne 10 mg al giorno. Nella sua forma iniettabile, gli uomini dovrebbero attenersi a 400-600 mg a settimana (divisi in due colpi) e le donne a 100 mg a settimana massimo. Il farmaco è attivo nell'organismo per quasi due settimane dopo l'uso e può essere rilevato in uno screening farmacologico fino a 5 settimane dopo l'ultima iniezione.

Se stai cercando di aggiungere dei veri muscoli al tuo corpo, allora Primobolan è un'opzione formidabile. Ci sono anche alcuni usi medici legittimi per Primobolan. I pazienti che soffrono di malattie da deperimento hanno scoperto che Primobolan è un vero toccasana - letteralmente! Gli utenti di se che hanno visto una significativa perdita di peso a causa dell'AIDS avanzato o dei tumori hanno visto il loro peso corporeo salire alle stelle e contemporaneamente i loro livelli di forza salire. È stato anche dimostrato che riduce le dimensioni dei tumori al seno nei pazienti con cancro.

Primobolan è un formidabile farmaco volumizzante, che lo colloca in cima alla lista dei comuni steroidi anabolizzanti utilizzati dagli utenti più giovani che cercano di aggiungere molto peso al loro corpo in un tempo molto breve. Tuttavia, Primobolan da solo non è sufficiente per facilitare l'aumento di peso mostruoso. Deve essere accompagnato da un'alimentazione, da un allenamento e da un riposo di qualità. La tua dieta dovrebbe consistere in 5-6 pasti al giorno, ciascuno composto da due fonti di proteine ​​solide e due fonti di carboidrati. Il tuo allenamento dovrebbe essere lento e pesante, utilizzando movimenti composti da 4 a 5 giorni a settimana. Esercizi come squat, panca, military press e canottaggio pesante con bilanciere ti aiuteranno, insieme ai tuoi colpi bisettimanali di Primobolan, ad aumentare la tua forza che a sua volta porterà ad un aumento della massa muscolare.

A piccole dosi, Primobolan non è poi così impressionante. A 600-800 mg, tuttavia, gli utenti sono molto soddisfatti. Il prezzo può essere un po 'più ripido dei colpi standard di testosterone, ma gli utenti sono spesso disposti a pagare un po' di più per quel "pugno" che Primo offre ogni volta. Provaci e vedi se Primobolan è giusto per te!

lascia un commento

Post Navigation