È davvero un compito coinvolgente e di brainstorming per distinguere tra falso e veri steroidi, il motivo è che c'è un'eccessiva abbondanza della sua falsa controparte nel mercato nero. Lo scenario degli steroidi è tale che su cento steroidi prodotti, solo una persona potrebbe essersi imbattuta nello steroide di qualità in uso. Oltre a ciò, gli steroidi sono disponibili in moltissime forme, trame, dimensioni e colori. Questo di solito rende ancora più difficile giudicare la sua originalità. In effetti, il mercato degli steroidi è molto invaso da steroidi anabolizzanti economici falsi, molto simili agli steroidi reali e originali.

Tuttavia, a quell'occhio esperto nel controllo steroidi, la differenza tra gli steroidi veri e falsi potrebbe non essere un compito molto scoraggiante. Gli esperti in questo campo degli steroidi sono consapevoli di questa comune presenza di falsi e semi-falsi steroidi anabolizzanti nel mercato nero diversificato. Da uso di steroidi è stato dichiarato illegale e bandito all'inizio degli anni '90, i bodybuilder hanno ancora rivolto la loro attenzione agli steroidi anabolizzanti disponibili nel mercato nero anche con questa minaccia. Gli steroidi anabolizzanti semi-falsi sono in qualche modo reali, ma di solito vengono venduti con false etichette scritte e un dosaggio errato con istruzioni false. Questi farmaci sono generalmente molto richiesti dagli utenti di steroidi che sono principalmente infastiditi dalla discrepanza delle etichette degli steroidi.

Tuttavia, il vero allarme è stato lanciato perché gli utenti sono ingannati ad acquistarli droghe false dopo essersi separati da grandi somme di denaro che sono duramente guadagnate. Rapporti di diverse ricerche suggeriscono che alcuni degli steroidi anabolizzanti falsi non contengono altro che ciò che può essere definito come acqua distillata o anche un po 'di olio da cucina. L'assunzione di questi steroidi anabolizzanti può provocare effetti collaterali gravi e mortali. Alcuni di questi steroidi comunemente falsificati lo sono Winstrol di Dragon Pharma e Dianabol di Dragon Pharma perché sono davvero molto richiesti a causa delle loro capacità di costruzione muscolare. È difficile giudicare correttamente l'originalità di questi steroidi anabolizzanti fino a quando non si incontra l'originale e lo si confronta con quello falso, ma comunque si può usare il consiglio dei medici.

Un'attenta e attenta osservazione del bottiglia di steroidi anabolizzanti è obbligatorio anche prima di effettuare l'acquisto di steroidi. Ricorda sempre che i rispettivi falsi mirano esclusivamente a ridurre al minimo le loro spese e massimizzare i possibili profitti con il risultato che i loro prodotti fabbricati sono molto simili a ciò che definisci l'originale. Eppure i loro prodotti mancano di imballaggi di qualità. In secondo luogo, è necessario controllare sempre la data di scadenza degli steroidi e il numero esatto di lotto del flacone di steroidi anabolizzanti. Ci sono stampe legittime di laboratori farmaceutici e questi sono i numeri che si possono controllare e se non hanno abbastanza conoscenze consultare sempre gli altri, compresi i medici.

Inoltre, altre due clausole per giudicare autenticità degli steroidi anabolizzanti esistere. Uno è controllare l'etichetta e l'altro è farli ottenere da fornitori autorizzati solo nel caso in cui si abbiano dubbi sugli steroidi prodotti e forniti nel mercato nero.

lascia un commento

Post Navigation