Quando sei in ciclo, sei attivo. Sai come sono gli effetti. Dopo alcune settimane di Uso di AAS, i tuoi livelli di testosterone nel sangue sono alle stelle e tu sei l'uomo più forte del pianeta, giusto? I guadagni muscolari continuano ad arrivare, il tuo corpo è duro come una roccia e sei più forte ogni settimana. Quando finisci il ciclo, le cose cambiano. Passi dal goderti il ​​settimanale Livello T di 400 o più mg a settimana quasi a zero, e con un po 'di fortuna puoi tornare ai livelli precedenti di 10 mg al giorno o meno che possedevi prima del ciclo. È importante trovare modi per aumentare i livelli naturali di testosterone in questo periodo di pausa. Avrai bisogno di una dose minore di AAS una volta avviato il ciclo, godrai di livelli più elevati per tutto l'anno.

Non puoi usare solo la forza di volontà per aumentare i livelli di test nel periodo fuori ciclo, ma la forza di volontà ti aiuterà a completare alcune attività che porteranno a un aumento. Prima di tutto, affronta la tua dieta. Elimina l'alcol, che aumenta gli estrogeni mentre abbassa i livelli di testosterone.

Se attualmente mangi soia, fermati. Molti studi dimostrano che abbassa i livelli di testosterone. Assicurati di consumare una discreta quantità di verdure crocifere come cavoli, broccoli, rape, ravanelli e cavolfiori, che hanno dimostrato di abbassare i livelli di testosterone. Prendere olio di pesce, o EFAS (acidi grassi essenziali) tre volte al giorno e goditi fonti di grassi puliti come pesce, avocado e arachidi per aumentare il tuo Livelli di T.. Integratori come creatina e glutammina sono molto utili anche per questo periodo, trattengono più acqua nel tuo corpo quando non hai l'assistenza anabolica che preferiresti per quella ritenzione idrica che fornisce energia.

In termini di formazione, devi fare il massimo con un file "Palle al muro" atteggiamento in palestra. Usa i movimenti composti il ​​più possibile. Colpisci i gruppi muscolari più grandi con un'intensità maggiore rispetto ai gruppi più piccoli, poiché è la stimolazione di queste aree che porterà alla maggiore spinta di testosterone. Deadlifts, righe, e pulldown funziona meglio per la massa dorsale. Usa molto lavoro con i pesi liberi per il torace, inclusa la pressione in piano e inclinata con bilanciere e manubri. L'allenamento per le gambe deve essere il più intenso, poiché l'allenamento per le gambe pesanti raggiunge i livelli T. Usa i pesi liberi il più possibile e indosserai i risultati, senza dubbio.

Per quanto riguarda l'aspetto mentale, dovrai ridurre i tuoi livelli di stress quotidiano. Guarda alcuni dei migliori bodybuilder del mondo quando si presentano a un'Expo quando sono fuori dall'attrezzatura. Di solito sorridono più grandi di chiunque altro nel posto! Dormi di più e sappi quando allontanarti da situazioni stressanti che non puoi controllare. L'attività sessuale aumenta i livelli di testosterone, quindi trascorri del tempo anche con il gentil sesso. Goditi ogni minuto della vita mentre utilizzi una dieta pulita e un duro allenamento, e scoprirai il tuo livelli di testosterone fuori ciclo in costante aumento!

steroidi da acquistare

  • Pentadex 300 recensioni
  • HGH Genotropin
  • Danabol in linea

lascia un commento

Post Navigation