Per sviluppo del seno per avere luogo ha bisogno che l'ormone ovarico e l'ormone ipofisario si coordinino con altri ormoni nel corpo, perché ciò avvenga.

L'effetto che l'ormone estrogeno ha nel far crescere il seno è dovuto ad altre unità di estrogeni che sono in un'unità e sono incorporate insieme a ormone steroideo. L'aumento del seno che si verifica nelle femmine e talvolta in altri maschi si verifica naturalmente e quindi la ragione principale è quando gli enzimi aumentano di quantità portando ad un aumento anche della concentrazione dei livelli enzimatici. Gli ormoni androgeni non hanno la capacità di stimolare la crescita del seno ma non appena vengono convertiti in estrogeni sono in grado di stimolare la crescita del seno.

Questo è molto diffuso nelle persone che hanno una concentrazione molto alta di androgeni e anche in pazienti che potrebbero essere aromatizzati.

La crescita del seno nei maschi non è una condizione rara. Molti maschi l'hanno sperimentato soprattutto dopo usando steroidi e questa condizione è normalmente indicata come ginecomastia. L'aumento del seno che si verifica nelle femmine e talvolta in altri maschi si verifica naturalmente e quindi la ragione principale è quando gli enzimi aumentano di quantità portando ad un aumento anche della concentrazione dei livelli enzimatici.

Nei maschi la crescita del seno subirà tre fasi durante la vita dell'individuo. La prima fase avviene immediatamente il bambino nasce e esce dal grembo materno. Questa fase è presente sia nei maschi che nelle femmine. Questo viene normalmente creato nel corpo della madre durante la gravidanza e questo ha l'effetto di stimolare i tessuti del seno appena nato.

La seconda fase è durante la pubertà, dove il corpo subisce moltissimi cambiamenti. Nelle femmine i seni iniziano a crescere e diventare enormi come uno dei segni della maturità. Nei maschi anche il seno inizia a crescere verso i 14 anni. Quando sono all'inizio della pubertà la ghiandola pituitaria inizierà a rilasciare un ormone noto come gonadotropine che sono responsabili della stimolazione dei testicoli. Una volta che i testicoli vengono stimolati, producono a ormone chiamato testosterone durante la notte.

Il resto della giornata sarà segnato da un aumento dei livelli di estrogeni. Ci sono stati ulteriori studi condotti dagli scienziati per determinare il rapporto tra estrogeni e androgeni nei maschi. I risultati e le conclusioni dello studio suggeriscono che la teoria è vera e che i maschi che crescono il seno durante la pubertà hanno un piccolo rapporto tra androgeni ed estrogeni.
Tuttavia i ragazzi che non hanno lo sviluppo del seno durante questa fase mancano di estrogeni ed estrogeni nel corpo.

Ci sono stati casi di ipertiroidismo, che a loro volta inducono la crescita del seno nei maschi attraverso vari meccanismi. Il principale prevede l'uso dell'attività aromatica. In particolare se usi altri farmaci steroidi anabolizzanti svilupperai anche il seno poiché tali farmaci causano uno spostamento degli estrogeni e quindi gli estrogeni saranno liberi di circolare facilmente.

Migliori vendite di prodotti steroidei

Boldenone 500 (5ml)


Sostanza: Boldenone Undecylenate
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: flaconcino da 5 mL (100 mg / mL)

Testoxyl Enanthate 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: flaconcino da 10 mL (250 mg / mL)

Methyltesto


Sostanza: metiltestosterone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 compresse (25 mg / scheda)

lascia un commento

Post Navigation