Quando ho ragione ho ragione 😉

Proprio l'altro giorno stavo scrivendo su come qualsiasi DP il prodotto venduto ora è cattivo e falso e ora Dragon Pharma ha letteralmente confermato la mia ipotesi (forse hanno letto il mio post?):

Riceviamo innumerevoli richieste via email se il file Dragon Pharma Il prodotto acquistato è un legittimo acquistare steroidi Dragon Pharma prodotto, con alcune persone che aggiungono persino immagini del prodotto ricevuto. Tutti dovrebbero essere consapevoli che Dragon Pharma non produce alcun prodotto da anni e al momento CI SONO POCHI PRODOTTI LEGITTIMI Dragon Pharma disponibili ovunque. Non sono stati ancora realizzati nuovi prodotti e la nostra migliore stima al momento è settembre o ottobre.

Per quanto riguarda i vecchi lotti, ti preghiamo di comprendere che sono stati prodotti 5 o più anni fa e il periodo di scadenza dei nostri prodotti non è superiore a 3 anni. Quindi ti preghiamo di comprendere che TUTTI i prodotti attualmente offerti sul mercato sono contraffatti al 100%, indipendentemente dalla fonte.

L'utilizzo di prodotti medici contraffatti è potenzialmente letale! I prodotti contraffatti sono realizzati solo con il profitto in mente, non sono prodotti secondo nessuno standard farmaceutico e di solito sono pieni di batteri e sono potenzialmente pericolosi. La maggior parte dei prodotti contraffatti sono fabbricati in Cina e vengono contrabbandati fuori dal paese. I contraffattori stanno abusando della buona reputazione di Dragon Pharma per vendere i loro prodotti di bassa qualità e alla fine offuscare il Reputazione di Dragon Pharma.

Maggiori informazioni su Sito web Dragon Pharma.

lascia un commento

Post Navigation