Q: Ho molti problemi di sonno con AAS. Sono sempre stato un po 'insonne, ma la cosa sta diventando orribile. Sleepanol funziona, ma mi ci abituo velocemente e sono completamente sveglio entro la fine della settimana. Stavo pensando di provare Xanax o erba perché l'Ambien e altri farmaci più recenti mi fanno camminare nel sonno. Eventuali suggerimenti?

UN: Non fumare erba e non prenderla Xanax - è assuefazione. Ebbene, lo sono entrambi. Se non hai ancora provato Lunesta, 3mg funziona alla grande e non dovrebbe creare dipendenza. Ma personalmente, ho trovato Clonidina funziona alla grande perché dormi entro 45 minuti dall'ingestione e hai l'ulteriore vantaggio di aumentare i livelli di GH durante il sonno.

Ho anche notato che ho bisogno di meno sonno con la clonidina. Prendo circa 3 mg prima di coricarsi con un po 'di succo di pompelmo per favorire un rapido assorbimento. Non fare mai il Valium, perché è come una dea stronza con cui pregherai per anni. Benedryl può funzionare, o altri farmaci antiallergici da banco che causano il sonno e danno una spinta ad altri farmaci per il sonno. Anche i farmaci per il raffreddore possono funzionare (versioni notturne), ma attenzione alla pseudo-efedrina. Ho preso un po 'di Nyquil per alcune notti di seguito durante un brutto momento e mi sono sentito confuso e ho avuto una visione sfocata nelle mie ore di veglia. Non bene. Per lo più, prova a mangiare i tuoi carboidrati di notte, bevi latte e pratica tecniche di rilassamento. Il caso peggiore? Abbandona l'AAS e inizia a giocare a bowling!

steroidi per diventare grandi

  • Kalpa Pharmaceuticals Test Cypionate
  • Halotestex in linea
  • Propionato di testosterone in vendita

lascia un commento

Post Navigation