L'uso e abuso di steroidi è stato strettamente collegato alla necessità umana di avere un livello di prestazioni superiore. Questo è ovvio poiché tutti vogliono essere i migliori interpreti in qualunque sia il coinvolgimento. Ciò è dovuto allo spirito competitivo che ha naturalmente inghiottito la confraternita sportiva da quando la civiltà è diventata la norma della vita. La tendenza a usa gli steroidi Inizia così la sperimentazione e in tante persone e presto l'individuo è accecato dalla semplice immaginazione che l'invincibilità in varie discipline potrebbe presto diventare una realtà. Questa è la motivazione che sprona il novizio indipendentemente dal fatto che la maggior parte delle persone si prometta che sarà solo uno pillola o uno iniezione e questo è tutto.

Purtroppo, però, la voglia di continuare a prendere questi farmaci è piuttosto avvincente se posso usare questo termine in questo contesto. Si diventa un po 'pigri ad allenarsi continuamente quando si ha un segreto in fondo alla mente che sai può consentirti di vincere un evento abbastanza facilmente. Cercare di mantenere questo segreto è abbastanza difficile e nonostante tutti i tentativi di nasconderlo in un velo di segretezza, trova sempre un modo per uscirne.

C'è un'altra categoria di persone che soffrono di una condizione nota come dismorphia. In questa condizione, l'individuo non può mai sembrare essere conteso con gli attributi fisici che ha in qualsiasi momento nel tempo. C'è sempre l'impulso di migliorare. Ciò che ha sorpreso i ricercatori che si sono concentrati su questa situazione è il fatto che alcune delle persone che mostrano tale comportamento potrebbero avere alcuni dei proporzioni sorprendenti e fisico. Questo vale sia per le donne che per gli uomini. Per queste persone spesso è urgente rimettersi in forma e così via. Andare in palestra per un periodo di sei mesi potrebbe non essere la soluzione che queste persone vogliono; è un progresso piuttosto lento ma richiede risultati quasi istantanei. Qual è la migliore opzione disponibile per loro? Hai indovinato steroidi ovviamente. Questi diventano il loro corso d'azione immediato.

La stessa cultura che viene promossa nella società contribuisce in gran parte all'influenza di molte persone ad assumere l'uso di steroidi. Questo a volte è promosso dall'urgenza di adattarsi. Tenendo presente che l'uso di steroidi è legalmente vietato, allora capirai la gravità della situazione. Il numero di giovani coinvolti in questo sfortunato ciclo sta sfuggendo di mano nonostante i tentativi del governo di porre un freno alla produzione e all'approvvigionamento di queste sostanze.

Prendiamo ad esempio un giovane che ha appena atterrato il suo primo pacco di steroidi tramite Internet o dal mercato nero. Dal momento che la confezione è contraffatta in primo luogo e non c'è nessuno con cui confidarsi, quale dose prenderà il giovane? È abbastanza insicuro. L'evento in cui si overdose diventa abbastanza probabile e questo ha risultati fatali.

Vendita di prodotti steroidei legali

Testabol Depot


Sostanza: testosterone Cypionate
Produttore: British Dragon
Unità: 1 flaconcino (10 mL / 200 mg)

HUCOG INJ 10000iu


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Bharat Serums and Vaccines
Unità: 1 amp x 10000 IU

Parabolan 100


Sostanza: Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 ml (100 mg / ml)

lascia un commento

Post Navigation