Un altro nome per gli steroidi è steroidi androgeni anabolizzanti. Si riferisce agli ormoni sessuali maschili poiché il componente principale degli steroidi è il testosterone. I principali organi che rischiano di essere influenzati negativamente dagli steroidi sono il sistema cardiovascolare, il sistema riproduttivo, il fegato e gli organi produttori di ormoni come la ghiandola surrenale. L'avvelenamento acuto dovuto all'assunzione di steroidi non è comune. L'abuso e il consumo cronico possono essere pericolosi.

Eccessivo androgeni è un problema per il corpo. Il ciclo mestruale irregolare deriva da un eccesso di androgeni che sconvolge il delicato equilibrio ormonale nel corpo. Somministrato per via orale steroidi anabolizzanti sono una delle principali cause di problemi al fegato derivanti da danni. Una sostituzione del carbonio alfa-17 è l'agente principale del danno epatico. Quando questi agenti vengono ritirati dal sistema, possono verificarsi disturbi psichiatrici.

Gli effetti clinici sono meglio valutati dal punto di vista dei casi di sovradosaggio. Un sintomo comune di sovradosaggio acuto è il disturbo gastrointestinale. Se utilizzato per un periodo di tempo molto lungo, lo steroide spesso determina un aumento delle caratteristiche maschili sia negli uomini che nelle donne. È stato anche scoperto che influenzano la funzione sessuale e aggravano i problemi cardiovascolari e ne introducono di nuovi. La clitoromegalia è l'allargamento del clitoride e gli steroidi possono causare una tale condizione. Il restringimento dei testicoli è comune tra gli utenti di steroidi maschi. È probabile che le donne sperimentino mestruazioni irregolari.

Diagnosi di utenti di steroidi spesso dipende esclusivamente dalla storia dei pazienti riguardo alle modalità di somministrazione orale o iniettiva di steroidi. La massa muscolare può anche indicare segni di abuso di steroidi. Quando vengono eseguiti test biochimici del fegato, si possono osservare segni di schemi di funzioni irregolari. Test di laboratorio sulle urine portano alla luce gli utenti segreti di steroidi. I metaboliti delle urine sono ugualmente utili nella diagnosi.

Una procedura comune di primo soccorso prevede una terapia di supporto. Utenti di steroidi necessitano di cure e di approcci terapeutici e di gestione appropriati nei casi in cui si è già verificata un'intossicazione cronica. L'approccio professionale a questo problema è tanto utile quanto lo è nel caso di altri casi di tossicodipendenza e dipendenza.

Gli attributi fisico-chimici sono meglio considerati in termini di origine dello steroide. Alcuni steroidi si trovano naturalmente come gli ormoni nel nostro corpo. Altre sono sintetiche, nel senso che sono state prodotte in fabbriche utilizzando materie prime estratte dal tessuto surrenale o modificando il contenuto di colesterolo. Il testosterone è il componente principale di tutti gli steroidi e può essere estratto in una forma modificata utilizzando alcalinizzazione, estrificazione o modifica dei nuclei degli steroidi

Per attributi come il colore, è importante notare che diversi tipi di steroidi hanno colori diversi che sono stati appositamente codificati per abbinarsi a tag specifici per una più facile classificazione in base alle proprietà. Esistono molte monografie contenenti queste descrizioni dei colori. Lo stesso caso si applica alla descrizione e allo stato in cui si verificano. Per i dettagli sulla durata di conservazione e le condizioni di conservazione è sempre buona norma continuare a controllare in fondo o in cima ai contenitori.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Trenbolone 100


Sostanza: Trenbolone Acetate
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (100 mg / mL)

Testodex Enanthate 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Sciroxx Laboratories
Unità: flaconcino da 10 mL (250 mg / mL)

Trenbolone 200


Sostanza: Trenbolone Enanthate
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (200 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation