Questo steroide è anche conosciuto con le abbreviazioni CS ed è stato avvolto in controversie da quando è stato scoperto. Viene estratto principalmente da animali come maiale e squali. È una componente importante nella realizzazione dei tessuti connettivi di vari tipi di animali come gli esseri umani. La controversia che circonda questo supplemento deriva dal suo uso diffuso nel campo della bodybuilding e in Atletica.

La maggior parte degli argomenti avanzati dalle persone che sono in questo campo derivano dall'ignoranza. La maggior parte delle idee utilizzate per opporsi al suo utilizzo non hanno le prove scientifiche necessarie per la verifica. Il suo ruolo stimolante è motivo di preoccupazione per molti. Quando si ha un organo danneggiato o alterato, questo steroide viene utilizzato per portare a una rapida sostituzione delle cellule dei tessuti danneggiati che poi intraprendono il ruolo di ricostruire nuovi tessuti.

La maggior parte delle ricerche che sono state effettuate hanno monitorato migliaia di soggetti. Questo va avanti da circa 2 o 3 anni. I risultati di queste ricerche devono ancora essere analizzati in modo definitivo e i risultati presentati al mondo. Nel frattempo, questo steroide viene utilizzato in molti paesi europei come forma di terapia per quei pazienti con arterie bloccate, una condizione comunemente nota come artrosi.

La preferenza per questo steroide deriva anche dalla facilità con cui viene assorbito nel sistema interno del corpo. I dati disponibili a sostegno di questa scoperta sono estremamente ampi. Quando si tratta di ridurre il dolore, ha prodotto risultati sorprendenti. Lo steroide è stato anche salutato come una buona fonte di rimedio per coloro con articolazioni che non funzionano abbastanza bene.

Questa cura per articolazioni non accade dall'oggi al domani, però. Ci vorranno fino a otto settimane prima che tu possa essere in grado di vedere risultati chiaramente distinguibili. Questo sarà visto otto mesi dopo il completamento di una sessione di terapia di tre settimane. Da lì, i benefici inizieranno sicuramente ad accumularsi.

Il dosaggio richiede di assumere una media di 900 mg di steroide al giorno. Questo è il caso se è nella forma purificata. Questo programma segue da molti anni di studi efficaci i modelli di insorgenza dell'artrite. Questa dose è meglio suddivisa in due parti, sebbene non siano stati segnalati casi di problemi quando viene utilizzata una dose.

L'enfasi da parte degli esperti medici è stata quella della forma di Steroide condroitin solfato che usano è purificato per garantire che contenga i più alti livelli di integratore possibile. Il motivo per cui hanno posto questa enfasi è la scoperta che maggiore è la concentrazione, che significa più contenuto di supplemento per millilitri cubi di steroide, maggiore è la sua efficienza.

La verità è che alcune altre forme di Condroitin solfato, che sono abbondanti sul mercato, contengono un contenuto estremamente basso del materiale steroideo effettivo e questo è stato strettamente collegato alla controversia, perché tale riduzione ne ostacola l'efficacia come forma di terapia di integrazione. Questo stato di cose è ciò che fa sì che alcune persone sviluppino una ferma posizione negativa contro lo steroide.

Prodotti steroidei legittimi in linea

Tamoxifen


Sostanza: citrato di tamoxifene
Produttore: Teva Pharmaceutical
Unità: 30 pillole (10 mg / pillola)

Oxandro


Sostanza: Oxandrolone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 compresse (10 mg / scheda)

Equidex 200


Sostanza: Boldenone Undeclynate
Produttore: Sciroxx
Unità: flaconcino da 10 ml (200 mg / ml)

lascia un commento

Post Navigation