È ora di essere strappati per uno spettacolo e la pila di ECA comunemente usata (25 mg di efedrina, 250 mg di aspirina e 200 mg di caffeina) non è abbastanza per te. Le questioni legali non sono un problema, né i problemi logistici spesso visti per entrare fisicamente in possesso di clenbuterolo. È tuo. Ora è il momento di esaminare alcune delle domande più frequenti sull'uso del clenbuterolo.

Cos'è esattamente il clenbuterolo?
Come Bronkaid (efedrina), il clenbuterolo è tecnicamente un broncodilatatore, progettato per aiutare le persone con congestione a respirare meglio. Serve anche come un beta-2 agonista / antagonista selettivo, che in parole povere significa che stimola i recettori beta-2 nel tuo corpo. Ciò porta ad un leggero aumento del tasso metabolico e fa bruciare calorie più velocemente. Questo a sua volta porta a perdita di peso.

Che tipo di effetti vedrò usando il clenbuterolo?
Prima di tutto, la temperatura corporea aumenterà un po '. Questo è perfettamente normale. Il tuo appetito diminuirà e la sensibilità all'insulina aumenterà un po '. Inizierai a perdere peso dopo pochi giorni e la clip di grasso corporeo bruciato aumenterà in particolare dopo due settimane di utilizzo. Alcuni utenti hanno misurato notevoli guadagni muscolari anche quando usano o acquisto di clenbuterolo, ma il suo obiettivo principale è la perdita di grasso. Se vuoi usare qualcosa per perdere grasso, scegli Clen. Se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare, allora una miscela di testosterone iniettabile come Sustanon 250 impilata con il tuo Clen sarebbe l'ideale.

Come dovrebbe essere usato il clenbuterolo?
Per i massimi risultati, ti consigliamo di utilizzare Clenbuterolo per 6 settimane alla volta, quindi prenditi due settimane di pausa. Per una tipica fase di dieta pre-gara di 12 settimane, ciò comporterebbe l'uso del farmaco per 4 settimane, prendendo 2 settimane di pausa, quindi riutilizzandolo per le ultime sei settimane prima dello spettacolo. Oppure puoi spostare in modo ottimale la tua fase fino a 14 settimane ed eseguire due cicli di 6 settimane con una pausa di 2 settimane nel mezzo. Il clenbuterolo non è comunque particolarmente efficace nelle prime due settimane di utilizzo, poiché le cellule del corpo e i recettori iniziano ad adattarsi alla sua presenza e attivano il processo di combustione dei grassi.

Come dovrebbe essere il dosaggio del clenbuterolo?
Gli uomini dovrebbero prendere 20 mcg dopo essersi alzati, poi 20 mcg nel corso della giornata (intorno alle 14:00) se ne hanno voglia. Questa sarà la tua dose iniziale per alcuni giorni. Una volta che la sensazione di nausea si è attenuata, aumenta la dose giornaliera fino a 40 mcg, quindi stabilisci finalmente a 60 mcg. Gli utenti hanno segnalato dosi fino a 120 mcg al giorno, ma quel livello di utilizzo è potenzialmente pericoloso.

Devo aspettarmi effetti collaterali negativi?
Se hai problemi di cuore, non dovresti acquistare clenbuterolo online. L'uso di dosi estremamente elevate, anche per gli utenti sani di cuore, può portare a problemi di salute. Prendilo fino a 60 mcg al giorno e la maggior parte degli effetti collaterali sarà evitata. Buona fortuna con il tuo utilizzo di clenbuterolo!

lascia un commento

Post Navigation