Quindi hai appena eseguito il tuo primo cicloe ti è piaciuto tutto di questo. Certo, gli effetti collaterali a volte erano un po 'duri, ma il muscolo che hai guadagnato è stato semplicemente incredibile. Ti senti e sembri un uomo nuovo di zecca. Sei più forte, più snello e la tua resistenza è alle stelle. Non vedi l'ora di iniziare a godere dei benefici del tuo nuovo fisico trascorrendo un po 'di tempo con il sesso più giusto. Tuttavia, hai improvvisamente sviluppato un problema di cui parlare potrebbe essere un po 'imbarazzante. Non puoi più "Alzalo". Non puoi mantenere l'erezione. È tempo di farsi prendere dal panico, giusto?

No, non è il momento di farsi prendere dal panico. È tempo di prenderti a calci per non aver fatto ricerche "PCT", o terapia post-ciclo, prima di iniziare il ciclo. Se avessi fatto i compiti invece di immergerti in un ciclo, ti saresti reso conto che subito dopo il tuo ciclo, il tuo corpo sarà in uno stato di panico ormonale. Hai interrotto la produzione naturale di testosterone del tuo corpo nel momento in cui hai iniettato olio contenente testosterone artificiale. Il tuo cervello ha percepito molto rapidamente questo nuovo livello follemente alto della sostanza chimica e ha inviato ai testicoli un messaggio per interrompere la produzione. Ascoltarono e, come risultato del loro inutilizzo, si avvizzirono in modo del tutto poco lusinghiero. Peggio che semplicemente visivamente, hanno anche smesso di produrre gli spermatozoi di cui sei così orgoglioso e hanno portato la tua capacità di raggiungere un'erezione naturalmente con loro.

Non tutto è perduto, ma dovrai lavorare per riavviare la tua produzione di testosterone in stallo e riportare il numero di spermatozoi a un livello rispettabile (e utile!). La prima cosa che dovrai fare è acquistare Clomid. Questo estrogeno sintetico è disponibile tramite vendita per corrispondenza o tramite il medico e può aiutarti a uscire da questo casino. Dopo il ciclo, il tuo testosterone sarà a terra e il tuo estrogeno salirà alle stelle. Clomid in vendita aiuterà ad abbassare gli estrogeni mentre riavvia la produzione naturale di testosterone nel tuo corpo.

Clomid deve essere somministrato nel punto esatto in cui uno steroide perde la sua vita attiva nel corpo. Per gli utenti di testosterone iniettabile della varietà estere di lunga durata, la prima somministrazione orale di Clomid dovrebbe avvenire circa due settimane dopo il tuo ultimo spettacolo. Gli esteri più veloci come il propionato dovrebbero vedere un ciclo di Clomid iniziare solo tre giorni dopo il ciclo finale. Se stai usando la sospensione di testosterone, la varietà acquosa di T, vorrai iniziare l'uso di Clomid solo quattro ore dopo l'ultima iniezione. Winstrol gli utenti dovrebbero avviare Clomid circa 12 ore dopo il loro ultimo colpo o tablet.

Il ciclo di Clomid dovrebbe durare da 3 a 4 settimane, fino a quando la tua produzione naturale di testosterone non sarà ripristinata. Se non si ripresenta entro 6 settimane, consultare il proprio medico per ulteriore assistenza. Più a lungo rimani in ciclo, più difficile sarà riavviare la tua funzione HPTA con Clomid. Ecco perché i cicli ideali durano solo dalle 10 alle 12 settimane. Acquista Clomid quando acquisti il ​​tuo AAS e non finisci mai un ciclo senza di esso!

lascia un commento

Post Navigation