Si è già detto molto effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti e il danno che può fare al proprio corpo. Abbiamo letto e ascoltato molte storie di persone che hanno sofferto di una varietà di malattie e condizioni mediche a causa dell'uso di steroidi. Con le informazioni e l'uso corretto, questi effetti collaterali possono essere ridotti e in alcuni casi eliminati. Diamo un'occhiata all'elenco degli effetti collaterali degli steroidi e discutiamo alcuni di essi.

Uno degli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti più comuni che di solito si manifesta prima piuttosto che dopo aumenta pressione sanguigna, soprattutto per coloro che hanno già un'ipertensione preesistente. Il rischio di disturbi cardiovascolari come la cardiopatia congenita e l'allargamento del ventricolo sinistro del cuore è anche più alto nelle persone che usano steroidi anabolizzanti, poiché questi aumentano i livelli di testosterone nel corpo e possono causare cambiamenti strutturali al cuore. Un ventricolo sinistro ingrandito nel cuore può ostacolare la sua capacità di pompare l'apporto di sangue necessario per le varie parti del corpo, con conseguente arresto cardiaco.

Si ritiene che l'elenco degli effetti collaterali degli steroidi sia limitato ai maschi, poiché sono quelli che di solito assumono questi stimolatori. Le donne tuttavia soffrono anche di effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti. Mentre l'uso prolungato o il sovradosaggio di steroidi possono causare ginecomastia o crescita del seno e atrofia testicolare o restringimento dei testicoli negli uomini, le donne che usano gli steroidi anabolizzanti sviluppano voci più basse, un clitoride allargato e calvizie. Durante la gravidanza, un feto femmina nel grembo materno di una donna che usa steroidi sviluppa caratteristiche simili a quelle maschili, mentre il contrario accade a un feto maschio.

Effetti collaterali degli steroidi può manifestarsi anche nella proliferazione dell'acne, poiché l'aumento dei livelli di testosterone nel corpo influisce sulle ghiandole sebacee, innescando la sovrapproduzione di oli naturali che provocano l'acne quando viene immagazzinata nei pori della pelle. Anche l'uso da parte degli adolescenti di steroidi anabolizzanti è stato citato come motivo di crescita stentata e invecchiamento precoce delle ossa e dei muscoli.

Sebbene l'uso di steroidi possa causare un aumento del desiderio sessuale negli uomini a causa di maggiore testosterone livelli, è abbastanza ironico che i suoi effetti collaterali includono la disfunzione erettile. L'introduzione del testosterone artificiale nel corpo segnalerà alle ghiandole pituitarie nei maschi di smettere di produrre il proprio testosterone naturale, con conseguente incapacità di raggiungere un'erezione o l'eiaculazione precoce. È stato dimostrato che gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti sono davvero dannosi per il corpo umano e devono essere diffuse informazioni adeguate per stimolare la consapevolezza.

acquistare steroidi in Nuova Zelanda

  • Compresse di cabergolina
  • Citrato di tamoxifene
  • Methyldrostanolone reale in linea

lascia un commento

Post Navigation