Abbiamo tutti sentito parlare di Tren. Trascorri cinque minuti su una bacheca di bodybuilding o steroidi e probabilmente vedrai venti riferimenti ad esso. È un composto altamente efficace noto come acetato di trenbolone. Era conosciuto come acetato di Trenboxyl iniettabile, ma quei giorni sono passati. Quando lo cerchi ora, "Trenbolone" è la tua parola chiave. Diamo un'occhiata ad alcune delle domande più frequenti sull'uso di Trenbolone.

D: Tren rimane a lungo nel mio corpo?

UN: Ha una vita attiva di meno di un giorno, il che significa che sarà fuori di te in pochissimo tempo. Tren è molto popolare tra i bodybuilder che gareggiano in federazioni testate per questo motivo. Riduci 8 settimane prima dello spettacolo e starai bene.

D: Che tipo di dose dovrei assumere?

UN: Da 50 a 100 mg al giorno sono dosi molto utili. Puoi farla franca con meno e puoi ottenere guadagni migliori con più, fino a 150 mg. Trova il mix che fa per te. A partire da 50 mg al giorno, soprattutto se è il tuo primo ciclo, è il miglior consiglio. Consultare il proprio medico, rivenditore o guru per informazioni più dettagliate. Tieni sempre in considerazione il tuo peso corporeo. A 150 libbre, dovresti essere in grado di farla franca con 50 mg al giorno. Se pesi 225 libbre, è una partita completamente diversa e 100 mg al giorno potrebbero essere in ordine.

D: Quali effetti positivi vedrò con l'uso di Trenbolone?

UN: Svilupperai molto rapidamente un livello di aggressività pari a quello di testosterone uso. La tua intensità in palestra salirà alle stelle. Ti allenerai più a lungo e più duramente e recupererai anche più velocemente. Nuovi guadagni muscolari arriveranno entro 2 settimane. Sarai più grande e più forte, in poche parole.

D: Con quali effetti collaterali negativi vedrò Trenbolone uso?

UN: Potresti vedere un inizio precoce di calvizie maschile, ginecomastia e ritenzione idrica. Assicurati di interrompere Tren ogni 3 mesi per ridurre al minimo l'impatto di questi e utilizza sempre un buon prodotto di terapia post-ciclo (PCT).

D: Posso impilare Tren con altri farmaci?

UN: Puoi, ma non è davvero necessario. Se ti trovi a quell'incrocio, probabilmente staresti meglio usando un po 'più di Tren o accatastandolo con 400 mg di testosterone. Impilabile con Dianabol è anche un'opzione popolare.

D: La tossicità renale è un problema?

UN: Solo quando Tren viene utilizzato in un volume estremamente elevato con altri farmaci, la tossicità può diventare un problema. Usato da solo, dovresti stare bene.

D: Devo preoccuparmi dei falsi Trenbolone quando ordino online?

UN: Si.

D: Tren è una buona scelta per me?

UN: Se il tuo obiettivo è guadagnare molti muscoli velocemente, Tren probabilmente funzionerà alla grande per te.

D: Come viene consegnato il trenbolone al corpo?

UN: Oralmente, questa roba potrebbe ucciderti! Tuttavia, quando somministrato tramite iniezione tradizionale con ago, è molto efficace.

D: Trenbolone è un nuovo farmaco?

UN: No, il composto è stato introdotto sul mercato nel 1979, rendendolo effettivamente più vecchio di alcuni dei suoi utenti!

lascia un commento

Post Navigation