Cicli di taglio di solito seguono ciclo di caricase includono steroidi che aiutano nella riduzione del grasso e nello sviluppo della massa muscolare magra. La maggior parte dei bodybuilder e degli atleti pianifica i cicli di taglio in modo che cadano durante la stagione estiva, perché il caldo provoca più sudorazione e ciò si traduce in ulteriori perdita di peso.

La cosa peggiore che può accadere a un bodybuilder è la perdita di massa muscolare durante un ciclo di taglio. Gli steroidi del ciclo di taglio in questi giorni aiutano a sostenere la massa muscolare magra e migliorare il metabolismo in modo che il corpo brucia attraverso il grasso e produce piccole quantità di grasso mentre la crescita e lo sviluppo muscolare non sono ostacolati. Abbiamo discusso i migliori steroidi del ciclo di taglio in alcune delle voci precedenti; qui discuteremo dei cicli di taglio di base e avanzati per atleti e culturisti.

Per un ciclo di taglio di nove settimane molto semplice, puoi semplicemente andare T-3 e Clenbuterolo:

Settimana T-3 Clenbuterolo
1-3 3 compresse al giorno 6 compresse al giorno
4-6 4 compresse al giorno 0 compresse al giorno
7-9 0 compresse al giorno 6 compresse al giorno

Questo è un ideale ciclo di taglio per principianti come Clenbuterolo può davvero aiutarti a bruciare i grassi mentre T-3 manterrà i tuoi livelli di energia elevati e manterrà la tua forza per lavorare di più in palestra. Questo ciclo è adottato anche da combattenti, pugili e atleti MMA che cercano un fisico magro e muscoloso.

Un altro ciclo di taglio di nove settimane per i principianti è:

Settimana T-3 Primobolan Clenbuterolo
1-3 0 compresse al giorno 300 mg a settimana 4 compresse al giorno
4-6 2 compresse al giorno 300 mg a settimana 0 compresse al giorno
7-9 0 compresse al giorno 300 mg a settimana 4 compresse al giorno

Se seguirai questo ciclo, assicurati che il tuo corpo sia abituato in una certa misura agli steroidi. Dovrai iniettare Primobolan quindi abbiamo raccomandato dosaggi inferiori di T-3 e Clenbuterolo. Se non ti stai preparando per una competizione di body building, assicurati di rimanere idratato durante questo ciclo per ridurre al minimo gli effetti collaterali.

Prima di menzionare i cicli di taglio per utenti avanzati, chiariamo che questa non è in alcun modo una prescrizione. I dosaggi sono mediati e i cicli di nove settimane sono comunemente usati. La tua età, altezza, peso, indice di massa corporea e percentuale di grasso corporeo influiscono sui dosaggi che dovresti usare. Puoi usare le tabelle in questo articolo come una vaga linea guida, ma parla con il tuo trainer prima di procedere.

Detto questo, elenchiamo un file ciclo di taglio avanzato:

Settimana Winstrol Primobolan Clenbuterolo
1-2 200 mg per week 100 mg per week 3 compresse al giorno
3-4 300 mg per week 200 mg per week 0 compresse al giorno
5-6 300 mg per week 300 mg per week 3 compresse al giorno
7-8 300 mg per week 300 mg per week 0 compresse al giorno
9-10 0 mg per week 0 mg per week 3 compresse al giorno

Questo ciclo avanzato è per atleti e culturisti che hanno attraversato un paio di cicli di carica e riduzione. In altre parole, è per coloro i cui corpi sono abituati a dosaggi più elevati di steroidi anabolizzanti.

Ci sono molti altri steroidi del ciclo di taglio che possono essere usati al posto di Primo, Clen e Winstrol; potresti andare con Masteron anche. Tuttavia, chiedi al tuo allenatore prima di farlo.

lascia un commento

Post Navigation