Deca 300 di Dragon Pharma

Bambini 300 è uno dei più conosciuti steroidi androgeni anabolizzanti. È diventato popolare grazie ai suoi numerosi usi e all'efficacia nella produzione di massa muscolare. Parte della sua reputazione deriva anche dai numerosi atleti professionisti che sono stati puniti per aver usato il farmaco. Deca 300 ha forti proprietà anaboliche ma è uno steroide androgeno debole. Ciò è dovuto al fatto che è costituito da un derivato del testosterone a cui manca un carbonio 19. Per questo motivo Bambini 300 stimola l'accumulo muscolare aumentando la quantità di proteine ​​create dal corpo. Anche a dosi superiori a 400 mg gli effetti collaterali del farmaco sono rari. Le reazioni comuni includono formazione di acne, aumento dell'aggressività e mal di testa.

La dose raccomandata di Deca 300 è di 2 mg per libbra di persona che assume il farmaco, che equivale a circa 200 mg a 600 mg a settimana. Un bodybuilder nuovo agli steroidi può iniziare con solo 200 mg, poiché anche un uso lento e costante si tradurrà in un aumento significativo della massa muscolare. In genere un ciclo di Deca 300 dura da 8 a 12 settimane e di solito viene assunto con altri steroidi come a acquista Dianabol. Una combinazione tipica è da 15 a 40 mg di Dianabol al giorno e da 200 a 400 mg di Deca 300 a settimana. Deca 300 viene utilizzato nella combinazione per mantenere il guadagno del Utilizzo di Dianabol, dopo che una persona ha smesso di prenderlo. È anche importante mantenere una dieta ricca di proteine ​​per ottenere risultati ottimali.

Senza una dieta adeguata ci possono essere diverse conseguenze all'assunzione Deca 300 in vendita. Poiché non è esente da effetti simili agli estrogeni, ritenzione idrica, accumulo di grasso e sviluppo di tessuto mammario anormale sono tutti possibili per gli utenti. Sebbene l'aumento del fluido abbia molti vantaggi, senza una dieta adeguata il effetti estrogenici può portare a muscoli che appaiono lisci e flaccidi piuttosto che ben definiti.

Sebbene acquista Deca 300, che è un farmaco da prescrizione negli Stati Uniti, è vietato alle Olimpiadi e nella maggior parte degli altri eventi sportivi. È importante notare che può essere rilevato in un campione di urina dopo 18 mesi dopo che un individuo ha smesso di assumere il farmaco. Molti atleti usano il farmaco come protezione per le loro articolazioni. Sebbene non sia stato scientificamente provato, Deca 300 ha molti casi segnalati di proteggere le articolazioni da lesioni e alleviare il dolore da un allenamento eccessivo. Nel frattempo Deca 300 può ancora essere utilizzato per aumentare la massa muscolare mentre ci si allena costantemente.

lascia un commento

Post Navigation