Deca Durabolin

Deca-Durabolin si può dire che sia un marchio della comune compagnia di steroidi, Organon. Questo è lo stesso produttore degli steroidi contenenti Sostanza decanoato di nandrolone. Il Deca-Durabolin è invece preferito al Nandrolone Decanoato anche con i tanti farmaci che contengono i composti generici. Tra le somministrazioni più comuni del farmaco figurano i 5 0 mg / ml e 100 mg / ml. Sulla stessa nota, Deca-Durabolin sembra essere la più diffusa tra le altre forme di steroidi e lo steroide iniettabile comunemente preferito.

BambiniLa popolarità di è attribuita alle sue numerose possibili applicazioni e ai risultati positivistici che ne derivano. Deca-Durabolin è la principale causa di accumulo da parte delle cellule muscolari di più azoto e minore rilascio dello stesso, mantenendo quindi un equilibrio positivo nel contenuto di azoto. Questo bilancio azotato positivo è molto importante e agisce positivamente sulla crescita muscolare, con le cellule muscolari che assimilano quantità maggiori di proteine ​​del corpo rispetto alla normale produzione. C'è un punto da notare dal produttore di questo prodotto, poiché si afferma che questo equilibrio positivo nel contenuto di azoto e anche la costruzione di proteine ​​nelle masse possono verificarsi solo se abbastanza delle calorie corporee e delle proteine ​​sono ugualmente fornite. Tutto questo va tenuto in considerazione per avere il Deca risultati soddisfacenti.

L'effetto anabolico estremo che accompagna Deca-Durabolin ha un legame con la componente androgena e questo è ciò che consente il bene aumento della massa muscolare e il aumento della forza del corpo. Per molti atleti, notano una sostanziale ritenzione idrica che è senza dubbio la ragione per l'aspetto liscio e acquoso rispetto a testosteroni iniettabili. Deca steroide immagazzina anche acqua extra nei tessuti connettivi del corpo, il che è anche vantaggioso poiché cura provvisoriamente alcuni dolori esistenti nelle diverse articolazioni. Serve quindi come la migliore opzione per gli atleti che hanno problemi di gomito, spalla e ginocchio e il dolore che proviene dagli stessi può essere facilmente gestito. Aiuta a mantenere un allenamento senza dolore e una raccolta di esercizi di successo. Per gli atleti, è utile nell'accumulo muscolare o nei preparativi per le competizioni e il composto ha ampiamente dimostrato la sua rilevanza sullo stesso.

Deca favorisce la sintesi delle proteine ​​e questo lo rende di gran lunga molto adatto allo sviluppo muscolare. La dose ottimale prescritta come adatta all'uso e destinata a questo scopo è compresa tra 200 e 600 mg a settimana. Una recente ricerca scientifica ha rivelato che si ottengono buoni risultati attraverso l'assunzione di 2 mg per libbra del rispettivo peso corporeo. Per le persone che assumono meno di 200 mg a settimana, sentono regolarmente un effetto del steroidi anabolizzanti ma hanno risultati minimi. È importante notare che l'effetto aumenta rispetto all'aumento del dosaggio.

Per gli uomini, i risultati del Steroidi per bambini varia in un dosaggio di 400 mg a settimana. È anche bene notare che la forma di steroide Deca funzionerà sempre meglio e bene se combinata con Testosterone e Dianabol tutto alla ricerca dello sviluppo muscolare.

lascia un commento

Post Navigation