Nandrolone (Deca-Durabolin, o "Bambini") è uno steroide anabolizzante altamente efficace utilizzato in tutto il mondo da decenni da powerlifter e bodybuilder. Nei circoli del bodybuilding, la questione degli effetti di Deca sui recettori del corpo è stata a lungo discussa. UN "Teoria dei recettori" è stato dibattuto per anni. L'uso di Deca provoca danni ai recettori del tuo corpo, limitando i guadagni futuri? I guadagni iniziali basati su Deca valgono ramificazioni a lungo termine? Come posso Bambini usare essere ben riuscito per trarne vantaggio? Impariamo di più.

Quando la maggior parte dei formatori utilizzare i bambini per la prima volta, notano un'enorme quantità di crescita iniziale. Anche a basse dosi, è noto che gli allenatori aggiungono da 20 a 30 libbre di acqua e muscoli alla loro struttura in un periodo di tempo molto breve. Deca è leggendario per questa esplosione iniziale di crescita ed è uno dei motivi principali per cui gli steroidi sono così popolari tra gli allenatori occasionali. Il passaparola dei loro amici su "Quel primo ciclo in cui ho guadagnato 25 libbre di muscoli" rende il farmaco troppo allettante per lasciarlo sfuggire.

I cicli successivi non sono mai così efficaci nemmeno di un miglio. I ricercatori sono sconcertati sul motivo per cui questo è il caso. Nessun ciclo successivo al primo, anche a dosi molto più elevate, può produrre lo stesso livello di crescita muscolare. Questo ha portato molti teorici a suggerire Danni da Deca i recettori del corpo, quelle cellule che consentono allo steroide di essere assorbito nel tessuto muscolare che porta alla crescita. Sappiamo che Deca è molto attratto dai recettori del tessuto muscolare, il che spiega la fase iniziale di crescita. È possibile che Deca stimoli una grande quantità di crescita, ma allo stesso tempo danneggi fortemente i recettori, una sorta di "Terra bruciata" politica sul tessuto muscolare?

Cosa può fare un normale topo da palestra come te per trarre vantaggio da questo dibattito o, per lo meno, prevenire danni al tuo corpo? Prima di tutto, pianifica i tuoi cicli sia a lungo che a breve termine. Se sai in anticipo che Deca è altamente efficace UNA VOLTA, potresti essere ben consigliato di trattenerlo finché non avrai ottenuto alcuni cicli sotto la cintura e incontrerai un importante plateau da superare. In altre parole, se hai un proiettile magico per iniziare un guadagno di 20 libbre, potrebbe essere meglio conservarlo per quando ne hai davvero bisogno.

Sapendo che l'uso di Deca potrebbe potenzialmente limitare tutti i guadagni futuri; forse vuoi evitarlo del tutto. È una decisione personale e dovrebbe essere ben studiata. Tutto dipende dai tuoi obiettivi di bodybuilding. Se desideri solo aumentare di 20 libbre di muscoli, allora presto Ciclo di Deca potrebbe aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, se il tuo obiettivo fosse aggiungere 60 libbre di peso corporeo per diversi anni e completare a livello nazionale, sarebbe più saggio salvare Deca per quando è veramente necessario.

Conoscere il fatti su Deca ei suoi effetti sui recettori ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivi di bodybuilding più velocemente e con un migliore successo a lungo termine.

lascia un commento

Post Navigation