Fruttosio cristallino non è la sostanza più ottimale che può essere utilizzata per fornire energia al corpo. È per questo fatto che le bevande energetiche convenzionali contengono livelli leggermente bassi di fruttosio. Il fruttosio viene assorbito e metabolizzato molto più lentamente nel fegato, nei reni, nei tessuti adiposi e nell'intestino tenue. Questa lentezza gli impedisce di essere la fonte di energia di scelta nel corpo. La produzione di energia è ugualmente al di sotto della media; da qualche parte nella gamma del 20-30 percento. Oltre a questi tecnicismi, molte persone sono a disagio con il consumo di fruttosio. Alcune persone avvertono persino forti dolori addominali quando ne consumano grandi quantità.

D'altra parte, destrosio è paragonabilmente migliore nella fornitura di energia. È in grado di fornire fino al 60-80% del contenuto di carburante richiesto in un allenamento. Di conseguenza scoprirai che la maggior parte delle bevande energetiche sul mercato sono costituite da una combinazione di fruttosio e polimeri di glucosio. Questi polimeri provengono da maltodestrine. Il fruttosio viene utilizzato principalmente per fornire sapore e dolcezza.
In bevande come Carbo Force le quantità di destrosio sono principalmente maggiori. In questi casi il destrosio viene utilizzato sia come fonte di combustibile che come dolcificante. Per quanto riguarda il fruttosio, il suo ruolo principale in questo caso è quello di fungere da tampone per i possibili effetti dell'insulina che possono essere presi da molte persone come un'istanza del crollo dello zucchero. Questo è ovviamente per quanto riguarda gli alti livelli di zucchero che saranno generati dall'aumento del glucosio. Il fruttosio faciliterà il ritorno di livelli normali di zucchero nel sangue simili a quelli sperimentati durante il riposo. L'alto fruttosio non è raccomandato per le bevande ad alto contenuto energetico.

Il fatto che il fruttosio non dovrebbe essere usato come dolcificante in Bevande energetiche è enfatizzato dal fatto che gli sport moderni e le bevande ad alto contenuto energetico ci rendono il principio dell'accatastamento dei carboidrati. Questa è una formulazione che include polimeri di glucosio e (o) amidi solubili, destrosio e quantità relativamente piccole di fruttosio. I vantaggi dell'utilizzo di questo tipo di prodotto sono stati acclamati dai circoli del bodybuilding e sono di gran lunga superiori a quelli ottenuti consumando bevande zuccherate con fruttosio.

Vale la pena menzionare una o due cose sugli amidi solubili. Queste sono sostanze derivate dal mais e da altri prodotti del mais. Questi sono generalmente indicati come ˜corn. Gli amidi solubili sono stati sostenuti come migliori nel sostentamento di livelli di glucosio nel sangue. È quindi corretto affermare che il file principio di impilamento dei carboidrati può davvero essere ottimizzato se si decide di includere gli amidi solubili come parte degli ingredienti della bevanda energetica. L'essenziale è che la bevanda energetica dovrebbe essere in grado di fornire una quantità adeguata di energia sostenuta al bodybuilder prima e durante l'allenamento, senza dimenticare il periodo post-allenamento. Grazie ad anni di ricerca in questo settore è stato dimostrato che le bevande energetiche sono piuttosto indispensabili bodybuilding.

Prodotti steroidei legali online

OXY


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 compresse (50 mg / scheda)

Nandroxyl 250


Sostanza: nandrolone decanoato
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 1 X 10 ml (250 mg / ml)

Clenbuterolo


Sostanza: clenbuterolo cloridrato
Produttore: Dragon Pharma
Unità: 1 x 100 compresse (40 mcg / compressa)

lascia un commento

Post Navigation