Stai cercando uno studio veloce su DHEA? Ecco alcuni fatti veloci!

DHEA è disponibile da quasi quindici anni. È stato originariamente venduto come un caldo booster di testosterone negli anni '90, a prezzi molto alti nei negozi premium come GNC. Quando il bagliore di marketing originale di "Feels like Bambini! " svanito, ha trovato casa nelle farmacie come un blando booster di testosterone, progettato per favorire la produzione di ormoni nel corpo. Molte persone hanno guadagnato un sacco di soldi con il DHEA, e alla fine è diventato solo un altro prodotto sullo scaffale del drugstore.

DHEA è in realtà un androgeno. È presente in quantità elevata nel flusso sanguigno ed è prodotto dalle ghiandole surrenali. Non crea testosterone, ma è uno degli elementi costitutivi utilizzati nel processo di produzione di testosterone. Quando raggiungi i 30 anni, i livelli naturali di DHEA del tuo corpo iniziano a diminuire a un tasso del 3% all'anno. Quando raggiungerai i tuoi 60 anni, flirterai con una gamma che si trova nelle singole cifre.

DHEA si comporta in modo molto incoerente negli studi clinici sull'uomo. In alcuni, le persone perdono grasso corporeo. In altri no. Il fatto che funzioni in modo diverso è uno dei motivi per cui è ancora disponibile e rappresenta ancora un grande punto interrogativo.
Sia negli uomini che nelle donne, i risultati della risonanza magnetica dei pazienti anziani trattati con DHEA mostrano guadagno muscolare e Grasso perso. I risultati nei pazienti più giovani, con testosterone naturale e metabolismo più elevati, tuttavia, sono tutt'altro che chiari.

DHEA è stato dimostrato - e in modo coerente, effettivamente, per consentire ai bodybuilder di godere di una migliore sensibilità all'insulina. Ciò significa che coloro che lo assumono possono godere di essere in grado di consumare più carboidrati durante il giorno e sembrare più magri nonostante ciò. La sensibilità allo zucchero e la capacità dell'insulina nel corpo di essere affrontata sono una delle principali fonti di stress e conflitti nel mondo del bodybuilding, in particolare alla luce di quanti dilettanti e culturisti stanno ora usando entrambi insulina e ormone della crescita nei loro cicli di steroidi. Il DHEA svolge un ruolo negli studi clinici più piccoli, ma i suoi effetti sugli uomini adulti che eseguono cicli di steroidi di bodybuilding standard sono ancora molto sconosciuti.

DHEA colpisce diversi ormoni diversi nel corpo. Tutti e due testosterone e gli estrogeni sono colpiti sia nei maschi che nelle femmine. I giovani maschi che usano DHEA corrono il rischio di sviluppare ginecomastia a causa dei livelli elevati di estrogeni che il DHEA causa.

La linea di fondo è quella DHEA è un composto che è presente nel corpo e svolge un ruolo minimo nel processo di costruzione muscolare. È stato commercializzato per oltre un decennio come la prossima grande novità, ma studi incoerenti e una reale mancanza di un'identità reale gli hanno impedito di decollare nell'uso tradizionale del bodybuilding. Forse avrà un ruolo da protagonista in futuro, o forse cadrà nel dimenticatoio con così tanti integratori che lo hanno preceduto. Qualunque sia il suo destino finale, è durato più a lungo di centinaia di composti forse essendo forse il composto più incoerente e frainteso là fuori!

lascia un commento

Post Navigation