Dianabol, noto anche come D-Bol, è uno degli steroidi orali più popolari. Il nome chimico di Dianabol è methandienone o methandrostenolonee ci sono molte varietà generiche e farmaceutiche come Dianoxyl e Anabol. In media, un dosaggio di Dianabol consiste in 25-40 mg suddivisi nell'arco della giornata per circa 4-6 settimane. Puoi prendere un dosaggio di Dianabol da solo o puoi impilarlo con altri steroidi.

Tieni presente che potresti avvertire ritenzione idrica quando prendi una dose di 25 mg o più. Dianabol aromatizza abbastanza facilmente e la maggior parte della ritenzione idrica è dovuta ad un accumulo di estrogeni. Puoi ridurre l'aromatizzazione prendendo Nolvadex o un qualche tipo di antiestrogeno. Inoltre, puoi ridurre il dosaggio di Dianabol per ridurre la ritenzione di estrogeni e acqua. Se riduci la dose durante un ciclo, i livelli di estrogeni diminuiranno lentamente. Alcune persone iniziano i loro cicli con un dosaggio di Dianabol inferiore di 10-20 mg ogni giorno.

Se prendi un valore più basso Dosaggio di Dianabol, non dovresti dividerlo in due. La cosa migliore che puoi fare è prendere una singola dose non appena ti alzi la mattina, preferibilmente con un bicchiere di succo di pompelmo.

Inoltre, se sei preoccupato per gli effetti sul fegato, puoi interrompere i fine settimana dagli steroidi. In questo modo darai al tuo fegato una pausa dall'elaborazione del farmaco. Se fai delle pause, non saboterai i tuoi risultati. Anche se il farmaco non sarà nel tuo sistema nei giorni in cui ti interrompi, gli effetti sono ancora lì. Ad esempio, avrai più equilibrio minerale anabolico e acqua extra intramuscolare. Il tuo testosterone non tornerà allo stato originale e aumenterai comunque la tua massa muscolare. Tieni presente che se prendi i fine settimana e usi un basso Dosaggio di Dianabol, dovresti essere in grado di usare il farmaco per 10 settimane, senza problemi.

Ad esempio, puoi prendere un file Dianabol dosaggio di 25 mg al giorno per 6 settimane o 15 mg al giorno per 10 settimane con i fine settimana liberi. Se scegli quest'ultimo, il tuo fegato elaborerà meno farmaco durante il ciclo e otterrai guadagni per 10 settimane intere, con meno effetti collaterali. Hai ancora un ciclo molto solido e farai grandi progressi.

Inoltre, tieni presente che il cardo mariano è un meraviglioso integratore per il fegato. Gli studi hanno dimostrato che il cardo mariano ora previene solo i danni al fegato, ma aiuta a riparare i danni al fegato. Se sei preoccupato per la salute del tuo fegato, dovresti prendere un integratore di cardo mariano al termine del ciclo.

lascia un commento

Post Navigation