Dianoxyl è considerato il re degli steroidi anabolizzanti che viene utilizzato allo scopo di aiutare nell'allenamento con i pesi. Viene spesso chiamato D-bol. Gli studi rivelano che la maggior parte dei body builder ha iniziato a utilizzare steroidi con Dianabol. Il seguente farmaco è stato formulato da John Ziegler, che era semplicemente un medico e il farmaco è stato rilasciato alla fine degli anni Cinquanta per mezzo della Ciba Corporation. Molti body builder usano Dianabol per ottenere un ottimo corpo, ma non si può presumere che tutti siano disposti ad accettare la realtà che hanno implementato tali farmaci, la maggior parte dà credito al proprio duro lavoro e tenacia. Tuttavia, quei bodybuilder professionisti che sono disposti a condividere il loro segreto spargeranno quei fagioli che hanno usato Dianabol in qualche momento durante i loro cicli.

Dianabol era così popolare che ha iniziato a riscontrare molti problemi sulla sua strada che alla fine hanno portato alla sua caduta. Di solito si dice che dopo il tuo rilascio di Dianabol, i russi ne fossero estremamente affezionati e questo è certamente il motivo per cui sono stati i russi a introdurlo Dianabol russo la versione molto nota del settore di Dianabol. Il Dianabol europeo può essere acquistato in molti mercati neri.

La razionalità per cui Dianabol era così famoso era principalmente perché forniva le conseguenze desiderate e desiderate da molti. Non solo ha aiutato le persone a guadagnare un peso muscolare di routine con 2-4 libbre ogni settimana, ma questo ha anche promosso un aumento estremo della sintesi proteica assistita stimolato i guadagni di forza ad azione molto rapida insieme al processo diretto. Quindi le persone non devono aspettare molto per trovare i risultati perché i risultati sono stati super immediati.

Dianoxyl non è raccomandato per le persone che svolgono eventi aerobici perché molti esperti hanno dimostrato che Dianoxyl può distruggere la respirazione delle cellule. Per quanto riguarda gli effetti collaterali non intenzionali di tali farmaci, sorprendentemente, Dianoxyl ha pochissimi effetti depressivi per il tutto naturale di una persona testosterone gradi, a differenza degli steroidi androgeni aggiuntivi. Ciò significa che si può liberamente e che non ha ripensamenti utilizzarlo per i propri scopi e non doversi preoccupare della produzione con ormone naturale che va a un completo, tuttavia è solo per scopi a breve termine. Ci sono molti effetti collaterali associati all'uso di D-bol e almeno uno è l'eccessiva calvizie. A volte l'aggressività può anche venire in superficie. Si dice che il dosaggio usuale con Dianoxyl sia solo intorno 15-20 mg per un individuo normale.

lascia un commento

Post Navigation