DNP è un farmaco molto spaventoso, ma allo stesso tempo molto utile. Se usato in modo errato, può causare cecità, nausea, vertigini, sudorazione profusa, emissione di liquidi corporei gialli e alitosi. Inoltre, un uso intenso al di sopra delle linee guida raccomandate sul dosaggio può portare a danni cerebrali e morte. Proprio come ti ritroveresti in ospedale sotto un letto di cubetti di ghiaccio per salvare le tue cellule cerebrali se la tua temperatura corporea raggiungesse 105 gradi dall'influenza, sarai nello stesso punto da Utilizzo DNP, se hai la fortuna di raggiungere l'ospedale in tempo. L'uso di DNP è una cosa seria. Ecco alcune idee per un utilizzo intelligente.

Inizia con una percentuale di grasso corporeo rispettabile

Alcuni bodybuilder useranno gli steroidi per 2-5 anni, svilupperanno dei muscoli, ma li immagazzineranno sotto una quantità malsana di grasso corporeo. Dopo 3 o 4 settimane di dieta, smetteranno per la frustrazione, perché sono ancora negli anni venti in termini di grasso corporeo. Non cadere in questa trappola. DNP è molto utile per ridurre il 12% di grasso corporeo fino al 5% per uno spettacolo. Tuttavia, se al momento sei ben oltre il 20 percento, non leggi per DNP. Ci sono molti modi per perdere grasso quando sei ancora così pesante. Dieta ed esercizio sono i metodi migliori. Man mano che ti avvicini al grasso corporeo a una cifra, diventa molto più duro, il che facilita la necessità di composti come DNP.

Inizia con basse dosi

Non puoi semplicemente "scioccare" il tuo corpo per far fronte a una temperatura elevata e un metabolismo accelerato. Devi aumentare lentamente il tuo utilizzo DNP in modo che i fragili sistemi del tuo corpo non vengano danneggiati. La maggior parte dei bodybuilder inizierà Utilizzo DNP con 200 mcg al giorno per i primi giorni. Dopo 4-7 giorni di questo dosaggio inferiore, dovresti essere pronto per un aumento fino a 400 mcg al giorno.

Non aver paura di fermarti

Ricorda che perdere grasso corporeo è uno sforzo cumulativo. Potrebbero esserci settimane nella tua dieta in cui non perdi affatto grasso corporeo e potrebbero esserci settimane in cui perdi da 1 a 2 libbre di grasso solido. L'unica cosa che conta è come appari il giorno dello spettacolo e quanto peso hai perso a quel punto. Se hai scoperto che gli effetti collaterali del DNP ti stanno sopraffacendo, prenditi uno o due giorni di pausa. Quindi torna a moderato (200 mcg) uso quotidiano di DNP e vedi se puoi goderne i benefici senza soffrire troppo degli effetti collaterali.

Impilalo con ECA

DNP è molto efficace da solo, ma ancora più utile se usato insieme a ECA (25 mg di efedrina, 200 mg di caffeina e 250 mg di aspirina), due volte al giorno. I due composti prendono percorsi di assorbimento diversi e funzionano incredibilmente bene insieme nelle ultime settimane prima che uno spettacolo di bodybuilding si manifesti quando i livelli di energia sono più bassi e la necessità di perdere grasso è al massimo!

ormoni steroidei

  • Testosterone Gen Shi Cypionate
  • Oxandroxyl
  • Come usare Humulin r per il bodybuilding

lascia un commento

Post Navigation