Il scenario domestico è quello che richiede la costante uso di steroidi per gestire alcune circostanze che altrimenti sfuggirebbero di mano. La maggior parte delle circostanze che devono essere gestite in questo modo avranno a che fare con il fatto che ci siano possibilità di contrarre allergie grazie alla presenza di alcuni buoni amici animali che includono cani e gatti. Sono particolarmente inclini a portare in giro molti parassiti come le pulci. Alcune allergie si contraggono grazie a sostanze come pollini e muffe. Altre persone sono sensibili alle fibre dei tappeti, altre sono allergiche a cibi come varie carni, uova; l'elenco è così lungo. Le allergie non sono solo di natura interna, ma possono essere manifestate esternamente sotto forma di malattie della pelle, ecc.

L'esperienza di varie parti ha dimostrato che dopo che un cane ha tolto tali farmaci è probabile che cada in uno stato di deperimento e perdita di appetito. Se questo non viene gestito in tempo, il cane può essere gravemente emaciato. Nel caso dei gatti il ​​problema della perdita di appetito non si pone così tanto. Ciò che è al centro della scena è la forte sete che l'animale incontra. Ciò si traduce principalmente nel fatto che le specie assorbono molta acqua e come tale il volume di urina è destinato ad aumentare. È abbastanza difficile dire quando l'animale è così assetato e quindi dovrai fare affidamento sulla qualità dell'urina che viene prodotta. Questo va oltre lo scopo della famiglia e quindi quando sospetti che questo sia il caso, faresti meglio a chiedere il parere di un veterinario.

Il fatto che gli animali che sono nelle nostre famiglie siano noti per mostrare sintomi che caratterizzano alcuni aspetti di uso di steroidi ha spinto i ricercatori a prestare attenzione e iniziare a studiare alcuni di questi comportamenti per scoprire se esiste un qualche tipo di correlazione tra esseri umani e animali a questo proposito. Alcuni aspetti non sono critici in una certa misura, specialmente quando siamo preoccupati per gli sbalzi d'umore e i cambiamenti improvvisi nel comportamento. È vero, questi aspetti non mettono in pericolo la vita, ma sarebbe sicuramente bene sapere qual è la ragione dietro queste dinamiche mutevoli.

Un altro aspetto che viene studiato da vicino è il problema dell'elevato aumento di peso corporeo che si verifica dopo due o tre mesi dal farmaco steroideo. Per i cani questo è un periodo particolarmente difficile poiché le conseguenze si traducono in un sacco di ansimare anche quando si è svolta poca attività. Ansimare non è l'unico sintomo che si vede in queste circostanze; il cane inizia anche a mostrare oscillazioni casuali dell'umore. Gli effetti sono così improvvisi che il proprietario rimarrà sbalordito dall'improvvisa svolta degli eventi. Quando questi sintomi vengono mostrati, la decisione più brillante che il proprietario dell'animale può prendere è quella di intraprendere il trattamento graduale del farmaco. Lo sforzo per togliere l'animale dal farmaco non deve essere improvviso e frettoloso, bensì graduale in modo che il corpo dell'animale riacquisti il ​​suo equilibrio metabolico originario.

Prodotti steroidei legittimi in vendita

Oxydex


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Sciroxx Laboratories
Unità: 50 pillole (50 mg / pillola)

Oxandrol


Sostanza: Oxandrolone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 pillole (10 mg / pillola)

Susta 1250


Sostanza: miscela di testosterone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: flaconcino da 5 mL (250 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation